Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 15 settembre 2008

"resoconto Ponte galeria 14 settembre"

Comincio col dire che aspettavo con trepidazione di riascoltare cassy dal vivo e di poterla finalmente salutare come si deve. Si e' vero ho avuto occasione di parlarle al telefono... ma quando si vuole bene a qualcuno e' normale il desiderio di un abbraccio .... insomma cassy mi mancava... molto devo dire e non solo a me.. Inoltre senza stare a raccontare i particolari...non esserci il 12 settembre mi aveva messo una certa malinconia....per me l'importante e' sempre stato il successo e la serenita' di cassy... non ho mai sofferto di gelosie anzi.. ripeto e' importante che lei sia sempre circondata d'amore ovunque vada e se leggo di persone che hanno avuto il piacere di passare del tempo con lei ne sono felice.. cassy e' sempre dolce e disponibile sta' a noi rispettare la sua vita sempre e comunque...... Gia' da un po' avevo detto a mio marito che sarei andata anche a piedi se necessario... Inizialmente doveva essere boccea (zona vicino casa mia) poi invece si e' scoperto che la serata era a Ponte Galeria zona sempre vicina ma collegata male per quanto riguarda i mezzi di trasporto. Siccome i ragazzi avevano la scuola il giorno dopo io lascio liberi tutti premettendo che sarei andata con o senza di loro. Marco mi dice senti ti accompagno se c'e' qualcuno con cui puoi tornare ok altrimenti andiamo tutti insieme.. ed io... Marco ho piu' di 40 anni non mi rapisce nessuno... ahahah... Ok accetto di andare tutti insieme ma metto in chiaro che rimango fino all'ultimo secondo e che VOGLIO SALUTARLA! Vale e Manu sono contentissimi....anche Marco (pur di non mandarmi sola e' contentissimo... ahah. Comunque ho saputo che va' dicendo in giro che trova Cassandra molto brava ed e' rimasto favorevolmente colpito da lei quando l'ha conosciuta...)Cosi' ci incamminiamo arriviamo a Ponte Galeria alle 2015 circa.. verso le 2100 con Vale vediamo che dei ragazzi erano davanti ad un cancello dove sarebbero dovuti entrare i ragazzi... incontriamo due ragazze del forum arriva Simonetta e Marta... (con tutto il rispetto ma noi aspettavamo solo cassy..)e alcuni ragazzi e non riescono ad entrare per.. conoscenza... Manu e Vale provano ma... li fermano..Erano le 2200 e cassy non era arrivata,ma me lo aspettavo... l'avevo sentita stanchissima aveva dormito poco... quindi ero consapevole che sarebbe arrivata in ritardo. Le persone che erano riuscite ad entrare si piazzano dietro il palco, noi aspettiamo ancora un po' l'arrivo di cassy poi andiamo a metterci davanti al palco perche' qualcuno dice che era arrivata...cominciano marta simonetta ed antonino... ed io mi rivolgo a vale cassy non e' arrivata... infatti poco dopo la vedo arrivare sale sul palco dal davanti e saluta le persone che erano dietro il palco... Lei sapeva che sarei venuta.. e mi dico.. vuoi vedere che non la saluto neanche stavolta? sinceramente ero dispiaciuta.. pero' appena finiscono di cantare i primi tre... ecco arrivare cassy sul palco insieme a Giuseppe! Comincia lui e poi cassy con famelica! Canto con lei.... poi cantera' di sole e d'azzurro e li' l'emozione l'ho sentita veramente forte ogni tanto incrociavo il suo sguardo...che dolcemente osservava il pubblico.. un'esibizione fantastica da brividi sulla pelle! Finiscono di cantare ed il presentatore dice che torneranno dopo e presenta un imitatore di Renato Zero. Mi dico questo e' il momento e con Vale manu ed Ilaria una ragazza del forum torniamo davanti al cancello e' talmente forte il desiderio di salutarla che faccio cio' che non ho mai fatto.... dico al ragazzo che era li'... vorrei salutare cassandra la.... conosco.. ma tanto non serve a nulla.... mi chiama mio marito e mi dice che e' sulla scala a fare autografi.. finalmente riusciamo a salire.... ed il suo sguardo era come se parlasse mi abbraccia saluta vale manu Ilaria.. e le dico finalmente riesco a vederti e lei.. ti avrei scovato da qualche parte! Mi cercava.. dolcissima! Si avvicina uno degli organizzatori e mi dice "signora deve scendere" ed io cassy devo andare.. e lei "No lei e' con me resta!" Mi dice di mettermi al lato ad aspettarla e rimango li' con vale manu ed ilaria. Ma l'organizzatore torna all'attacco (solo con me pero'..)ed io dico a cassy "tesoro non voglio crearti problemi sono contenta di aver potuto parlare con te va' bene cosi'" " e lei no tu rimani qui' altrimenti devono scendere tutti". Rimaniamo a parlare dolcemente... poi devono tornare sul palco lei si volta e mi dice "non andare via". Rimango ad aspettarla finita l'esibizione cassy si intrattiene con simonetta qualche minuto e poi ritorna verso di noi parliamo ancora un po'.. Ilaria le da' il suo pensierino noi il nostro... e dopo un po' la chiamano per andare via... ci saluta mi dice "ci sentiamo!" e lancia bacini andando via... Questo per dire che lei e' cosi'.... dolce e disponibile anche se era stanchissima...spero che oggi si sia riposata a sufficienza.. ma appena apre bocca per cantare... le passa tutto e tira fuori una voce "meravigliosa"... Arrivederci tesoro la tua ammiratrice...anziana... eheh ed i tuoi giovani ammiratori vale e manu.

Nessun commento:

Archivio blog