Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 17 settembre 2008

Resoconto cassy a Terranisi 17 settembre xclakix89

Ieri è stata una giornata moooolto stressante… oltre per fatti miei personali…. E chi si mette pure Cassandra! Ieri avrò chiamato mille volte Gianni per sapere notizie, perché la serata rischiava di non esserci perché la cicci stava male…intossicazione di arancine (Cassy nn si dice arancini, in sicilia…ihihih). Alle 18 nella terzultima chiamata a Gianni, mi dice che la serata si farà, e lei per adesso si trova a Terrasini.
Perfetto chiamo Michelino e andiamo a destinazione terrasini! Dopo aver mangiato con la zia di Michi e Michi, andiamo verso il luogo, dopo un po’ di minuti arriva una macchina e scende la cicci malaticcia… appena ci siamo viste ci siamo abbracciate… che caruccia che è… dopo un po’ le si siede per “vedere lo spettacolo” e noi ci siamo alzati per andare dalla cicci…ihihih… ci vede e ci mandiamo sguardi, bacini, smorfiette… ihihih… a un certo puntoooo arriva un bellissimo ragazzo… tipo quelle di soap.. io lo guardo, cassy lo guarda, ci guardiamo e scoppiamo a ridere... e lei mi fa Claaa non mi fare ridere!!! Basta! Ihih.. si fa finta di guardare lo spettacolo, bambini che vogliono l’autografo e persone prepotenti che rompono le scatole! Tanto che alla mia cì l’avevo vicina e me l’hanno spostata un po’ lontanuccio… e lei mi salutava da lontano e io facevo la faccia da cucchiaino… ihih dopo un po’ lei si prepara e sale sul palco.. Che amooooreeee… io mi metto a gridare e a cantare ahahah… e veniva sempre dalla mia parte quando cantava e ci guardava…
Ha cantato Rehab, Destinazione Paradiso, No One, Di sole e d’azzurro… brava la cììì… all’ultimo mi sono fiondata dentro le quinte…tanto ke matteuccio mi ha detto di fare un muro per non fare passare le persone…lei scende e mi da un bacio.. adesso pure bodyguard!! E così arriva dentro e i mille bambini maleducati si fanno le foto con la cì che stava male… cercavo di portarla in macchina… ma lei voleva farsi le foto ei bimbi mi spingevano….ihihi…la si porta in macchina, e ci salutiamo e mi dice di chiamare il babbo per sapere l’albergo.. così chiamo gianni e gli dico di chiamare cassy.. cinque minuti dopo chiamo gianni e c’era dall’altra parte cassy al cell.. così parliamo x via cell…ahahah dicendo che lei era a mangiare dall’impresario, e poi sarebbe andata in albergo.. così x via telefoni ci salutiamo forse questa sarà l’ultima volta che la vedo dato che dopo parto x sharm cm animatrice… non era sicuro ma adesso lo è… dipende solo da me… e lei mi dice che ci sarà comunque un modo x vederci… cicci ti voglio veramente bene grazie di tutto… e grazie a michi alla zia a faby e al mio babbo gianni…

Nessun commento:

Archivio blog