Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 15 settembre 2008

"Altri resoconty by ilaria mary e Reby"

ciao a tt...........vlv fare il resoconto della serata di ieri a ponte galeria..che nn era a boccea..xò vbb.....


allora li alla serata c'erano marty,emilia e i suoi figli valentina e emanuele.....sn partita di casa alle9:00 e alle 9:30 sn arrivata li e c'erano marty ecc..e stavamo tt al cancello verde che faceva entrare dove sstavano qll di amici(simonetta, marta, antonino,cassandra e giuseppe)...xò mancavano cassandra e giuseppe....siamo rimasti li davanti al cancello fino all'inizio dello spettacolo per vedere se arrivava ciccinaaaa....alcune le hanno fatte entrare tra cui marty..io emilia ecc.. e altre xsone siamo rimaste fuori....lo spettacolo inizia e noi scendiamo e ci intrufoliamo nel pubblico....xò nn c'era cassandra xk poi lo spettacolo era diviso in due: nella prima parte c'erano marta(che è stata molto brava),simonetta e antonino; nella seconda parte invece c'erano cassy e giuseppe. loro due xò hanno cantato poco...due canzoni a testa.....cassy ha cantato divinamente famelica e allo stexo modo di sole e d'azzurro.......xò marta ha canto mercy...e nn è giusto xk qll è la canzone di cassy...xd..no skerzo...cassy era bellixima...vbb sempre....era vistita di nero cn una giacca che brilluccicava....bellixima...
io emilia valentina e emanuele vlv entrare ms nn sapevamo cm...siamo andate di nuovo al cancello verde ma nnt..nn ci facevano entrare...poi siamo andate sulle scale del palco dove potevi andare dietro le quinte e siamo rimaste dietro cn cassy.........qll k lavoravano li ci vlv far scendere...ma cassy ha detto no voi rimanete qui cn me....oppure dvv scendere anek le altre...ma alla fine siamo rimaste..anek xk poi era finito quasi lo spettacolo...dopo cassy è venuta da noi...abb parlato e io le ho dato il regalo ch le avevo comprato....un borsellino di miss ribellina argentato....poi lo vedrete nella foto...è stata contentixima..anke emilia le ha fatto un portafurtuna....purtroppo nn ho fatto in tempo a fare la foto e i saluti..e mi vlv scusare....
ora vado a postare i video e le foto.....ciao a t...è srtata una serata belliximaaaa

P:S devo ringraziare assolutamente emilia xk senza di lei nn avrei visto cassy da vicino....anek se nn è stata la prima vlt....ciao a tt..baci

Tesorii sonno morta anche se ho dormitoooo però due giorni ..seguire serate della ciiii ti distrugge....però lo fai davvero volentieri perchè le emozioni che ti lascia..ti aiuta e ti accompagnano poi i giorni successivi!!
Bè dopo lo splendido spettacolo del 12...uno dice può bastarti.,ma cheeee a me nn basta mai...ogni volta che mi distacco da lei come si tenesse con me un pezzo di cuore!!!
Bè tra viaggio in treno e in macchina arrivo allo stadio.....praticamente credevo fosse proprio dentro ma invece avevano messo un palco fuori ma purtroppo la gente nn è stata molta..forse poca pubblicità!!!!!!
cmq raggiungo le altre cassandrine e aspettiamo che inizi la serata..si hciamava ANCONA YOUNG CUP ed era piena di cantanti piuo meno noti ma cmq presenti già fùda tenpo nel mondo musicale RETTORE..PAOLO MENEGUZZI...PAGO I MODA'..STUDIO TRE E ALTRI!
quindi inizia lo spettacolo e dopo diversi artisti arrivano i ragazzi di amici.......e insieme a cassy anche peppe paky...simonetta cristina e tony!!
Cassy canta la famelica..di sole e d'azzuro...duetta con peppe con grazie perchè e poi morena miaaaa e sigla ..dove tt nn so perchè si mettono a ridere e cassy anche se le veniva pure a lei si trattiene e porta avanti la canzone..poi paky e simo hanno fatto vivo per lei..ma nn c'è stato confronto con quella che poteva uscire con cassy anche se è stata brava!!
Bè si urlava oslo per lei tutti e aveva tanta risposta e riscontro dal pubblico...meno male dove va trova sempreeeeee ottima accoglienza e modenstamenteeeeee ANCONA E' ANCONA!!
ALtra cosa stupenda che penso nn sia andata in onda sulla radio e che alla fine insieme ad altri gruppi simo e cassy so tornati sul palco...e hano improvvisato cantato saltato canzoni di diverso tipo ..pago e gli studio 3 so davvero fighiiiiiiiiiiiiii e qualcuno anche davvero bono.!!!!!!!!!!!!!!
finita la serata ......stava a fare foto e autografi e ho lasciato spazio a tt per farli e io stavo li magari per scambiare qualche parola battuta e ocmmento sulla serata!!!
poi ad un certo punto li portano via per cenare........e nn sdi sapeva cosa fareee....ma cosi per un saluto io e Chiara si è andate vvisto che cmq era un ristorante che conoscevo e sapevo come raggiungere..
Arriviamo ed è stato trppo bello due cose......oltre a tt il restoooo uno....che da fuor si sentiva come con la chitarra cosi ...a cappella improvvisavano canzoni per stare insieme e divertirsi......che bel gruppo..e altra cosa che cassy appena uscita ci fa "CHE STRANO EH....STARE QUI CON LORO CONDIVIDERE STE. COSE...PRIMA LI VEDEVO IN TV" e io :"SI èP DAVVERO BELLO MA NNN SEI CONTENMTA" e lei "EH SI DAVVERO TANTO.." e aveva gli occhi che le brillavanooooooo..CICCINAAAAAAAA si sta li un pò.....si chiacchieraaaaa e facico chiamare la fede che finiva lgi anni.......e cosi dopo si torna a casa!!
E' sempre difficile ogni volta lasciarla nn so perchè ma ti lascia delle emozioni.....e ti ci affezioni in modo tale che uno sguardo una battuta un sorriso....è davvero importante e speciale!!
GRAZIE CICCINA DAVVERO DI ESISTERE NELLA MIA VITA!!!
baci ciccini mary!!

Allora.. proverò a fare il resoconto di quell stupenda giornata.. ma vi assicuro che è molto difficile trovare parole x descrivere l'emozione provata.. allora mi ritrovo cn Beppe e le gemelline vale e marty davanti al Mec Donald della stazione e da li si parte dstinazione Atletica Castello.. si arriva, saluto Tiziano di radio studio e io e peppe si consegna le maglie della fiorentina autografate da mattere all'asta. li ci si ritrova cn moolto altri cassandrini, la sere la sabry fabio ness la vio marsu la cri l'elisa e l'ire e dopo arrivano ank matrixibra ovvero claudio, la mitica vero " slushina " la sary la mary e la kiara.. scusate se ho dimenticato qlk ma eravamo davvero in tanti. Da li.. Inizia il Bordelloooo!! Si inizia subito a fare cori ank se cassy ankora nn c'era.. hahaha.. si inizia a fare i cartelloni.. tutti molto belli.. e intanto.. inizia a piovere. -.-'! ma io ero abbstanza tranquilla, con cassy spunta sempre il sole! dopo 1 po infatti smette allora a me viene la brillamte idea di trovare un pallone per giocare! alla fine riesco a trovarlo e s'inizia tutti a giocaree!! haha mentre si gioca.. in lontananza.. di vede una mora.. insieme a un uomo riccioluto.. CASSYYYY era arrivataa con i papinooo!! allora noi cori a sfareee cassandra de rosaaaa eeeehhhh ooooohh e roba del genere!!! in teoria le prove dovevano essere a porte kiuse, ma oramai eravamo tutti li e lo staff nn ha nenak provato a buttarci fuori xD! Inizia a cantare destinazione paradiso e better in time.. ragazzi mi emozionavo alle prove, figuriamoci durante la serata! poi era vistita tutta carinaaa cn jeans scarpe da ginnastica le coq sportive, e maglietta bianka di miss ribellina..! Dopo inizia a firmare autografi e a me sulla maglia mi ci scrive " Alla piccola reby, grazie perchè cn il vostro sudore siete riuscite a realizzare tutto questo ! baci, cassandra" ellinaaaa!! che poi nn era il primo autografo sulla maglia, quindi nn c'era piu posto!! haha! dopo 1 po ke è stata cn noi ci dice ke sammy nn stava tanto bene xk nn la vedeva da tanto tempo allora ci kiede se poteva portarlo da noi e noi certoooooo!!! poi è andata via xk si doveva preparare x la serata e studiare le ultime canzoni.
I cassandrini / e allora vanno a mangiareeeee!!!! e fino alle 8 e 30 si sta 1 po a cazzeggiare.. a mangiare.. insomma a divertirci!! Poi io e le gemelline si inizia ad andare a prendere i posti.. naturalmentr davanti al palco in prima fila.. haha prima della serata c'è stato 1 po di intrattenimento, cn un mago.. a un certo punto il mago fa a fabio ness " trovami 5 ragazze x fare un gioketto" lui si avvicina verso di me mi prende la mano e mi porta sui palcooo figur di merdaaa! poi prende la marsu la serena e un altra ragazza.. si inizia a fare un gioco, ke ora mi fa fatiha dire xD! insomma s'è vinto a parimerito io e la marsu e c'hanno regalato una maglia di radio studio 54!! hahaha! poi arriva tiziano ke inizia a fare tutti i ringraziamenti.. " volevo ringraziare ank peppe e la reby x aver messo a disposizione delle maglie loro della fiorentina, li voglio qui sul palco " allora rieccoo ke si risale..!poi dopo si sta x scendere quando il mago ci fa " noo aspettate ormai ke siee qui vi fo un giochetto di prestigio" madonnaaaaa io mi stavo spisciando dalle risateeee! dopo io e peppe diamo dovuti andare a vendere i biglietti della lotteria a giro.. e intanto sale sul palco cassyyyy!! tuttii a urlareeeeeeeee!!! eravamo una curva da stadiooo!! e infatti lei fa ank " si sente ke gg ci sn i cassandriniii altro ke fiorentinaaaa " hahahahahaha! inizia a cantare delle canzoni tutte bellissimeeee poi spesso scendeva dal palco e veniva verso di noi, alcune volte ci guardava proprio dritte negli okki come x dire grazie di esser qui.. emozioni uniche.
intanto mentre cassy beveva e si riposava i conduttori, sergio tiziano e gary guido parlavano 1 po della droga, e dell'associaizone. in alcune canzoni movimentate tipo i wanna dance with somebady e altre si andava attakkate ai palco a ballareee e alla fine siamo saliti tutti sui palcoooo!!!! poi abbiamo festeggiato i comply della vale e marty, che pero se un glielo dicevo io a cassy un se lo ricordava!! hahahaha! io e la sere i pomeriggio s'era andate a comprare lo spumnate ke poi abbiamo fatto stappare a cassy!! va bè la serata purtroppo finisce.. ma non del tutto. Dopo arriva mia sorella, e sikkome cn cassy mia sorella c'ha parlato a telefono mille volte , qlk giorno fa li fa " vieni il 12 ke cosi finalente ti conosco" allora appena l'ha vista " ooo la sorella della rebyyy" e si mettono 1 pò a parlare.. poi va bè va sotto uno stend e inizia a fare autogrfi e foto.. io intanto akkarezzavo sammyyy troppo ciccinoooooooooooooooooo!!! è bellissimooo!!! mi fa un'altro autografo e mi ci scrive " alla reby, grazie di tutto davvero sei e siete insostituibili.." bellinaaaa!! insomma x una mezzoretta stiamo tutti insieme.. a kiakkerare.. a fare foto ecc.. poi l'altetica doveva kiudere allora ci s'avvia verso l'uscita.. pero davanti all'uscita ci si ferma e si continua a stare 1 po cn lei.. lei nn voleva andare via e nemmeno noi! eravamo rimasti in poki..molta gente se n'era giò andata.. allora si kiakkera, lei mi dice ke il 5 ottobre ad amici dovrebbe esserci e se nn c'è c'aspetta fori! hahahaha ke karinaaaa! si inizia a salutarla davvero.. allora io prima di andar via gli regalo un braccialetto ke avevo addosso ke mi ha portato tanta fortuna e lei mi fa cn gli okku lucidi " rebyy lo sai te lo stavo guardando prima mentre accarezzavi sammy?! è bellissimooo e poi c'ho un fermaglio simiel " e m'abbracciaa!! Muahahaha!!! la saluto e la ringrazio di tutto.. lei mi ringrazia e mi fa " ad ottobre tanto cn il gruppo fiorentino faremo una cena.. ok? e io " certoooooooooooooooooooooooooooooooooo" saluto tutti i cassandrinni /e.. la mary la sary la slushiii e tutti gli altri.. e cassy ci fa.. " sn contenta ke fate amiciza ank tra di voi.. " e noi " tutto grazie a te.." io poi mi avvio verso la makkina.. mentre cammini sento una voce ke mi fa " a me nn mi alauti èè?" brava bravaa " era aleeee i frate di hassy ke un l'avevo miha visto haha! saluto lui e gianni mi fa" ciao reby, ricordati ke sei la meglio " e io " lo sooooooo" e si scoppia a ridereee! I mi babbo mi stava infmando xk era trardissimo allora davvero vado via. è stata una serata bellissima , ringrazio tutti i cassandrini cn cui siamo stati davvero bene! e soprattutto la mi CICCINA Ke ogni volta mi regala delle emozioni bellissime.. Vi voglio bene a tuttiii!!!!
Ps ahh mi sn dimenticatoo un applausoneee a MONICA DI BARI e BEPPE per miss cassandrina/o !! ve lo meritate davverooo!!!! un bacioneeeeee

tutti questi resoconti hanno un denominatore comune...la dolcezza e la disponibilita'di cassy. Allora facciamogli un regalo... oltre al nostro cuore..doniamogli la serenita'... cerchiamo di essere uniti perche' solo questo e' importante per la sua serenita' e per il suo successo. Le vogliamo bene? Dimostriamoglielo con serenita' lei saluta sempre tutti e ci vuole bene pero' rispettiamola tutti tutti nessuno escluso. Un abbraccio a tutti coloro che vogliono bene a cassy.... Sosteniamolaaaaaaaaa!!!! Mi scuso perche' non metto tutti i resoconti ma li troverete nel bellissimo forum!

Nessun commento:

Archivio blog