Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 17 settembre 2008

"Dedicato a una ragazza speciale..... Cassandra"

E' trascorso quasi un anno.... ricordo ancora la prima volta che ti ho sentito cantare... ero in casa in pieno fermento.. mi sono fermata ad ascoltare... be' e' stato un colpo di fulmine... vocale... eheheh. Pian piano ho cominciato a seguire il programma.. ed ovviamente la diretta sky... Mi piaceva non solo il tuo modo di cantare ma il tuo modo di fare... in punta di piedi sei entrata nel mio cuore... Non sto' qui' a raccontare il modo in cui ho avuto il grande piacere di conoscerti... Ovviamente un ringraziamento speciale va' a Gianni senza di lui tantissime cose non sarebbero accadute... lui sempre attento ed accanto alla sua dolcissima "bimba" eheh per lui lo e'.. e' un vizio di noi genitori i figli sono sempre... piccoli ahahah. Tornando a te dolce cassy ogni volta che ti sento ogni volta che ascolto la tua voce sento quell'affetto che spontaneamente e' cresciuto... per te desidero un bellissimo futuro...questo lo sai gia'.. anche tu hai imparato a conoscermi lo sento.. ma tu sei speciale con tutti i tuoi ammiratori... ti auguro di conquistare con la tua voce e con il tuo dolcissimo carattere (e non voglio piu' sentire parlare di bandiere....)un posto sempre piu' importante nel mondo della musica. Non sei sola cassy siamo in tantissimi... e ci faremo sentire... Non aver paure ne' timori non sarai una meteora costruirai il tuo futuro passo dopo passo... e tra pochissimo comincerai la scuola con Jurman ti fara' benone! Ce la farai!! Non dubitare mai... tuo padre ti dara' ancor di piu' la forza necessaria.. e' un mondo pieno di ostacoli e' vero.. c'e' chi per invidia e gelosia ti fara' male... guarda avanti sei brava bella dolce umile e l'elenco non e' finito... Nel cielo ci sara' una stella in piu' quella sei tu....E se e come e quando vorrai ci saro'... ci saremo...

1 commento:

elisa ha detto...

d'accorod cn tutto...io l'ho adorata sempre....poi l'ho conosciuta ed è speciale...cioè+ è dolce, diponibile, carina, simpatica, umile e ha una voce che se anche la s sente 1000 volte emoziona ogni volta in modo diverso....t adoro Cassy...sarò sempre cn te per sempree....sei e sarai sempre nel mio cuore....saremo sempre cn te

Archivio blog