Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 19 settembre 2008

"Cassy entra a dare la buonanotte nel forum.. 18 settembre"

19/9 1:51 *Cassy*: stelline???c'è cassy ..sono tornata scusate ho saputo che qualcuno ha pensato che vi avessi abbandonato sono stata solo fuori per cantare e sono stata anche all'ospedale ma ora sto meglio..

19/9 1:52 *Cassy*: come state ciccine..??io sono a milano ho aspettato un pò ad entrare perchè la linea della connessione era bassa

19/9 1:53 *Cassy*: grazie piccole scusate l'orari allora è iniziata la school come va anch'io vi voglio bene ma dove sono quelle dediche belle che ho fatto il 12 settembre per il forum?

19/9 1:54 *Cassy*: domani sono alla fiera della calzatura a rhò milano!!tanto quando arrivi vanno tutti la quindi se chiedi vedrai che lo sapranno..ora sto meglio ho avuto dei problemini ma piano piano passa tutto..


19/9 1:59 *Cassy*: che bello al'università..invece per alcune è già iniziata ma non vi preoccupate tutti i giorni viporto con me sto cercando di darmi da fare ragazze non è facile in questo mondo..


19/9 2:00 *Cassy*: mi ricordo di tutti ora ho imparato chi siete ..andrò sicuramente a leggere anche le dediche purtroppo è tutta una corsa ..


19/9 2:02 *Cassy*: beh chi ha pensato male magari non è realmente cassandrino mi dispiace dirlo perchè mi dovrebbe conoscere io quando potevo venivo sul forum anche tutte le sere a dare la buonanotte ci sono persone senza fare nomi che ci saranno entrate 3 volte nei forum e nessuno dice niente ahah ziggie cmq io vi


19/9 2:04 *Cassy*: voglio bene cerco di fare il possibile per non allontanarmi ..grazie mario per il ritratto un saluto a valemy mary elysa serenella superchicca maria pia clau matrixibra82

19/9 2:17 *Cassy*: beh non ci sono in realtà dei pezzi che mi fanno impazzire infatti ultimamente stando un pò peggio ho più parole in testa e scrivo di tutto

19/9 2:24 *Cassy*: vi amo cassandrini/e volevo lo sapesse quando leggo tutto quello che scrivete su di me scende una lacrima come ora non posso farci niente ma date forza alla mia anima

19/9 2:26 *Cassy*: piccole mie adesso vado a nanna che domani è presto l'appuntamento...grazie di tutto ancora grazie di esistere grazie di credere in me e grazie soèrattutto della frase ti voglio bene è bello sentirselo dire siete il mio orgoglio!!

19/9 2:28 *Cassy*: notte piccoli ciccini

19/9 2:55 *Cassy*: un ultima cosa date la buonanotte anche alle crucassine e alle salcassine alle susy e cassy forum al forum di fra e marco e insomma di tutti un saluto anche da simonetta a tutti e agli spiriani ciau un appello alle crucassine:mi hanno chiesto ome va con marta beh non va non siamo amiche però

19/9 2:58 *Cassy*: lavoriamo insieme quando abbiamo le serate e siamo professionali però crucassine sostenete cmq il forum perchè l'avete creato e non vuoldire che deve morire se io e marta non siamo amiche ok??quindi un bacione e buonanotte anche a voi..notte

19/9 3:05 *Cassy*: gli ho già dato la buonanotte alle fracassine perchè sono entrata e anche alle marcassine

2 commenti:

lisa ha detto...

ciao cassy, sn lisa qll dei messaggi... nn so se t ricordi d me... nn riesco a raggiungerti sl cell qndi t scrivo qui cn la speranza ke tu legga il mio messaggio... mi disp ke tu sia stata all'ospedale... cmq volevo kiederti se + avanti qnd 6 meno occupata potevi fare un raduno qui a mantova... c terrei... baci lisa..... cassy t voglio trpp bn

elisa ha detto...

lisa c sarà occasione....cassy è diponibilissima....valla a vedere...c potrai parlare....è dolcissima....oppure fatt conoscere....può dars sarà lei a chiamart o a salutart e vedert....è carinissimaaaa

Archivio blog