Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 15 settembre 2008

"resoconto chicca (imma) forum"

allora prima di iniziare a scrivere devo premettere due cose:
la prima è ke nn volevo scriverlo qst resoconto x nn creare problemi, o cose del genere.....
la seconda è ke sn mezza addormentata xkè qst notte nn ho chiuso okkio e sn tornata a casa alle 2 oggi pomeriggio...

dopo di qst inizio il mio lunghissimo papiro....

allora partiamo da venerdi....partenza alle 7 e mezza...arrivo a firenze a mezzogiorno!!! dopo un pò di problemi io e mamma (grazie a mary) arriviamo in albergo.... anke se albergo nn si poteva kiamare xkè faceva un pò skifo ma cmq.... una volta li ci si incontra con le altre: la mary, la sluschina, la chiara...insomma con tt qll della stanza!!! si sta li fino alle 5 e mezza a fare cartelloni e a preparare un pò di cs da portare all'atletica!!
grazie a claudio che con la makkina ci ha acompagnate tt dall'albergo all'atletica siamo arrivate..... si va da gianni ke ci dice ke nn potevamo assistere alla prove di cassy...ma alla fine siamo state tt li....prima cn la ciccina a parlare e fare foto..e poi ad ascoltare le prove...hihihi
passa il tempo...si fanno gli striscioni....si appendono i cartelloni.... ed ecco ke alle nove e mezza arriva la stellina!!! è inutile stare qui a dirvi ke ha cantato divinamente....e qll ke ha detto ha fatte commuovere tutti....
è stata una serata meravigliosa....ma il dopo x me è stato ancora meglio.... purtroppo la serata non era una delle migliori..il tempo era brutto ...ma menomale ke fino a mezzanotte ha piovuto poco e cassy è riuscita a cantare.....
dopo lo spettacolo cassy sta molto tempo con noi..si parla, si skerza, e si fanno tante foto...e x fare qll di gruppo ci abbiamo messo una vita...nn c'entravamo tutti!!! verso l'una e mezza ( mi sembra) ci si dirige tutti verso l'albergo....si saluta cassy e ci si mette d'accordo x le makkine.... gli altri iniziano ad uscire e io mamma monica e gli altri ke erano in makkina cn lei restiamo altri 2 minuti a parlare con cassy...appena fuori al cancello io e mamma ci rendiamo conto ke la persona ke doveva portarci in albergo era andata via....allora visto ke in makkina cn monica c'era solo un posto io vado con cassy gianni la zia alessandro e sammy (qnt è ciccino quel cane non faceva altro ke saltare da una parte all'altra)... vabbè arrivata in makkina nn potevo crederci...cioè stavo x morire....ma poi cassy era scatenatissima...e mi ha tranquillizzata subito....abbiamo parlato della serata, di mia mamma.... e poi ha aperto un pò di regali...e ad ogni uno faceva: ciccinoooooooooooo, ma qnt sei bello?? qnt risate che mi sono fatta......hahahah!!! cmq x strada mi rendo conto che gianni nn va verso l'albergo e dico gianni ma dove vai??? e lui andiamo prima a casa xkè cassy si deve cambiare..così lasciamo sammy la zia e ale!!! cassy sale in casa...si cambia al volo e scende.....ma appena arrivata in makkina inizia a dire di aver fame...cs x strada ci fermiamo ad un bar ma nn aveva nnt....e qnd senza mangiare si va in albergo!!! cassy sarebbe dovuta salire su con noi ma si è addormentata in makkina....ed era un peccato svegliarla visto ke la notte prima aveva dormito solo 4 ore!!


il giorno dopo ci si sveglia verso le 10...si va a pranzo e io mamma e la ROSS aspettiamo cassy e gianni ke ci vengono a prendere x andare alla serata a di ancona....
alle 2 e mezza si parte....avevo il cuore a mille.... con tutto ke anke la sera prima ero stata in makkina con lei l'idea di trascorre 4 ore di viaggio con lei era un sogno...nn ci credevo...
e poi qnt risate...il tom tom ke ci ha fatto sbagliare 3 volte alla partenza....e cassy ke portava fretta!!! hahahaha
dopo 20 minuti di viaggio ci fermiamo all'autogrill xkè cassy aveva fame... prende un panino...un pezzo di pizza ke mi ha ustionato una gamba e si riparte...durante il viaggio si parla di tutto...sembrava ke ci conoscessimo da una vita.... poi dopo un oretta cassy si stende su ross e mentre io le facevo i massaggi si addormenta...e subito crolliamo anke noi..... menomale ke in makkina c'era mamma ke teneva compagnia a gianni!! si arriva in hotel...cassy va in camera posa le valigie e ci dice di salire... si va in bagno e visto ke la stanza nn era poi cs grande scendiamo giù nella hall! cassy si fa la doccia...e noi nel frattempo stiamo un pò in giro e decidiamo di prendere una camera nell'albergo difronte.... ke aveva la finestra in direzione a qll di cassy.....
verso le nove meno qlk si prende la makkina e si raggiunge lo stadio.... e visto ke eravamo con gianni e manuel l'organizzatore ci aveva conosciuto in albergo io mamma monica e rossana siamo state con gianni dietro le quinte.... dove erano tt i ragazzi!!
cassy e gli altri arrivano verso le 11..... fanno uno spettacolo stupendo...e cassy come al solito era la più acclamata.... la più amata!!! qnd saliva lei c'era il delirio....
xrò tutte le favole hanno una fine... arriva il momento dei saluti ...xkè la mattina avevo il treno alle 6 e qnd dovevo salutare la sera cassy....
appena mi si avvicina scoppio in lacrime.....
lei mi abbraccia e rimaniamo cosi x 3 minuti...... senza dire nnt....e la cs ke se ci penso mi fa scendere ancora qlk lacrima sn i suoi okki....erano lucidi... e guardandomi mi ha detto: amore nn fare cosi ke mi fai pingere anke a me....sono stata felicissima di conoscerti e di trascorrere tt una giornata con te...e grazie x i massaggi...ti chiamerò in tour con me!! e mi ha strappato un sorriso..... xrò una volta salita in makkina ho continuato a piangere...ripensando a tutti i momenti belli di questi due giorni fantastici..... siamo stati in giro con la makkina fino alle 4 e mezza alla ricerca di un bar aperto.... poi siamo andati in hotel abbiamo preso la borsa e gianni monica e rossana ci hanno acompagnate alla fermata del pulman x andare alla stazione....
e tutto qst sempre con le lacrime agli okki.... anke sul treno....ho fatto tt un viaggio cs...... ma sn stata bene....troppo bene... purtroppo il momento dei saluti è sempre cs...

ORA SCUSATE SE HO SCRITTO UN SACCO...MA QST è SOLO UNA PICCOLA PARTE DI QLL KE è SUCCESSO...DI TUTTE LE EMOZIONI CHE HO PROVATO..NN BASTEREBBE UN LIBRO X SCRIVERE TT.....

DEVO RINGRAZIARE PRIMA DI TUTTO GIANNI E CASSY PER TUTTO QLL KE HANNO FATTO X ME......MONICA DI FERRARA E ROSSANA XKè SONO DUE PERSONE FAVOLOSE.... VERONICA SLUSCHINA..... MARY ANCORA, SARAH, INSOMMA TUTTI.....TUTTE LE CASSANDRINE CHE HANNO CONDIVISO CON ME QST BELLISSIME GIORNATE.-...
e poi sai ke vi dico?? gli studio 3 sn troppo belli...e sopratutto simpaticissimi...vero rossana e monica???hihihi..gabriellllllllllllllllll hahahaah!!!


ps: resoconto dolcissimo!

Nessun commento:

Archivio blog