Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 12 agosto 2008

"serata per Fabio 11 agosto resoconto xclakix

Ciao ciccini … allora vi racconto la giornata di ieri ad Alcamo!
Io e Gianlu arriviamo ad Alcamo verso le 19.15 e chiamiamo subito Patrizia (la mamma del principino Fabio) e mi dice che ancora non è pronta… nel mentre c’era una lezione di cyclette … io e gianlu volevamo prodigarsi verso le cyclette..ma meglio di no …. poi gli altri avevano trpp invidia della nostra AGILITA’
Alle 20 arriva Patrizia, con un furgoncino, suo marito Carlo , la figlioletta più piccola e il principino Fabio. E’ un bambino spettacolare, aveva la sedia elettrica e correva dappertutto con la sorellina! Io parlo un po’ con la mamma di Fabio… e verso le 21 finisce la lezione sportiva, arriva già gente e certa gente neanche voleva pagare…. così sono andata a prenderli a uno a uno e li ho portati alla cassa
Arriva la croce rossa, la polizia, amici e parenti del piccolo Fabio… nel mentre io ho fatto una piccola donazione.. Dopo un po’ incontriamo Fabiola e stiamo sempre accanto a Patrizia…io incomincio ad avere fame e andiamo tutti a mangiare…
Rientriamo e verso le 10.30 incomincia..era tutta danza… incominciano i puffi(così chiamati dal papà di gianlu) che erano dei bambini ke ballavano latino… poi salsa, danza del ventre hiphop e tanti altri balli..
Verso le 11.30 arrivano Cassandra Raffaele e Luana e stanno dietro le quinte, così noi ci alziamo e ci piazziamo davanti!! Patrizia mi fa passare e saluto Cassy… mentre eravamo vicino al palco (e i miei capelli iniziano a gonfiarsi ) seguiamo alcune cantanti tra cui due bambine cantavano No More Tears!! SPETTACOLARI! Poi cantava una signora e c’erano dei bambini ke le dicevano BUUUUUU (c’era anke suo figlio….uauuauauaua). nel mentre Gianlu mi fa notare ke dietro le quinte stanno entrando tutti…così decido di entrare…e vedo Cassy e Raffa…e il caneee….ke caruccio.. il ciccino cane.. comunque chiamo Cassy e ci salutiamo le presento Faby e di nuovo Gianlu…lui si fa la foto con Cassy…e poi dopo due minuti dovevano salire sul palco..
Fumi nebbie …luci che mi accecavano…ed ecco la sigla di AMICI
Si alternano tutti e 3 e prima canta Raffa..con SEMPLICEMENTE…io nn so xkè ma si girava sempre da me e mi sorrideva….SEMPREEEEE… poi Cassandra e luana,,, cassandra ha cantato tutto tranne better in time...e quando si girava mi guardava sempre… per esempio in rehab o in can’t take my eyes of you ballavamo ihih…poi c’è stata una scenetta in cui Raffaele dice a cassy se sa ballare e lei dice ke è una bravissima ballerina, fa pliè grand-pliè piroette…ahahah brava cassy…poi dice ke l’ha chiamata Iancu (e scappa un coro QUESTA NON E’ DANZA) dicendo che la vuole alla scala…. A PULIRLA!! Ahahah
Poi si parla del Mariottini ke le rimarrà sempre ne cuore…e non sapeva che capodacqua era della terza edizione… gliel’ho dovuto suggerire
Poi Cassandra….sempreee lei voleva mettere in crisi la coppia raffa e luana, così li fa ballare separati lulù cn il maestro di balli latino americani, raffa voleva ballare cn me (ke brutta figura), solo che poi gli hanno suggerito di ballare con la moglie del maesrtro…e CASSANDRA? Ma col presentatore ovviamente… e chi si becca più applausi?? CASSANDRA! Ahahah..
Cassandra dedicava sempre anke qualche cosa A fabio…”la tua amantide famelica sarò” o “di sole e d’azzurro”… ke bello..e vedere il sorriso di Fabio felice!
La serata finisce con uno su mille…e dopo x salutarci ci siamo mandati bacini cn cassy e ho salutato Patrizia…dicendo ke le vogliamo bene e che il forum nn l’abbandonerà mai… VERO?
ME STAVO METTENDO A PIAGNE!!
Un ringraziamento particolare a un nostro nuovo utente nel forum MATTEO… che ha fatto tanto GRAZIE! E dopo questa serata piena d’amore e sorrisi il rancore che avevo verso una persona è svanita….
Ringrazio tutti a nome di Patrizia…ringrazio x questa serata piena d’amore…GRAZIE cla








ps: Signora Patrizia abbraccio forte lei ed il suo piccolo cuoricino Fabio.

1 commento:

elisa ha detto...

cassy è speciale....raga seguiamola sempre...in tutti i modi e soprattutto andandola a vedere nn sl nelle proprie città....TRA POCO SARà NEL SUO FORUM NUMEROSI.....CMQ GG IN TAG HA RI GRAZIATI TUTTI I FORUM PER AVER SOSTENUTO FABIO.....CUORE D'ORO....VOCE DA BRIVIDO

Archivio blog