Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 12 agosto 2008

"cassy in tag del forum... sempre carinissima!"

12/8 16:51 *Cassy*: ciao piccole stelle vi volevo ringraziare di cuore a voi e a tutti gli altri forum che hanno sostenuto fabio in soli 2 giorni abbiamo regalato u sorriso alla sua famiglia ma soprattutto a lui ieri ho avuto il piacere di conoscerlo è un bimbo stupendo sono indescrivibili le sensazioni provate davanti

12/8 16:52 *Cassy*: a fabio mi ha aperto nuovi orizzonti e la voglia innata che ho sempre avuto a volte sono stata presa in giro perchè ero troppo pacifista ma io amo aiutare il prossimo e nel nostro piccolo tutti noi lo abbiamo fatto siamo stati più grandi di autorità anche comunali che potevano fare molto più di noi!

12/8 16:54 *Cassy*: grazie di cuore vado un pò a nanna adesso domani sarò a cecina ..la giornalista che ha fatto il servizio si chiama patrizia caregnato se non mi sbaglio è stata divina anche nelle serate per aiutare il madascar sempre ad alcamo ed è stata anche lei presente per fabio un bacione piccole..

12/8 16:57 *Cassy*: ah ho una data nuova il 24 agosto con francesco capodacqua a sinagra o finagra non ho ben capito cmq a capo d'orlando..bacioni stanotte passo a darvi la buonanotte vi prego di ringraziare anche gli altri forum di avermi sostenuto per la storia di fabio conto su di voi un bacio stelline

12/8 16:59 *Cassy*: ho visto tutto filmini e letterine come sempre divine..e dolci un bacio al mio papino..ciau:)

12/8 17:00 *Cassy*: e mi raccomando diamoci da fare anche per il 12 settembre un altra delle cause importanti che sto sostenendo

2 commenti:

elisa ha detto...

cassy hai un cuore d'oro....hai uan voce paurosa...sei dolce, carina, umile, disponibile e hai un cuore enorme....cioè chi farebbe tte qste cose?cioè per te stare cn fabio è stata uan felicità immensa....dolce...e cn noi poi sei speciale...appena hai un minuto d tempo c passi a salutare...c pens sempre....RAGA SEMPRE CN CASSY OVUNQUE....NN SL NELLE PROORIE CITTààà

cassy&ele ha detto...

solo 1aggettivo xdescrivere Cassy , INDESCRIVIBILE , come il sorriso del piccolo fabio,grazie Cassy!

Archivio blog