Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 15 agosto 2008

Resoconto Cassandra a Policastro 15/08 by Cassyfan forum

Ciao stelle...sn appena tornata dal concerto di cassy a policastro...una cosa meravigliosa...arrivo lì alle 17.00 e poi fra veri giri mi ritrovo alla piazza....acciamo di tutto per entrare...infatti cassy si vedeva!!poi ci hanno ftt entrare uno alla volta....l'ho baciata...l'ho abbracciata e abbiamo kiakkierato mi ha kiesto un sakko di cose...stupendoooo!!!! poi finalmente dopo un gruppetto sconosciuto arriva luigi di/de (nn so se è de o di) filippo/i...troppo figo quel fiè della madonna!!!!!!*__* e inizia a cantare i suoi generi latini poi finalmente cassy e che tifoseriaaaaaaaaaa!!!!!!!*****_************* meravigliossissima....ke emozione...poi c'era un specie di pèarente d giulia piana vicino a noi sotto il palco...cassy ha cantato un bel pò di canzoni nn le rikordo tutte adesso però tipo: destinazione paradiso, quella di giusy di x-factor no one, oddio stelle mie nn le rikordoooooooo!!!!mi dispiace...poi ci saranno OVVIAMENTE altri resoconti....più dettagliati del mio ma capitemi pikkolini sn le 2.10 uh... poi l'abbiamo salutata tutti...le volevo dare il mio anello ke tnt le piaceva ma nn ci sn riuscita...la mia pikkola è stata fantastika le ho dato anke il numeroo!!trpp bella......cassy sei la mejo....ti voglio tnt tnt ma tnt beneeeeeee
ciao stelle mie

1 commento:

elisa ha detto...

cassy speciale cm sempre....raga ho comperato vip mese e c'è un articolo su cassy....dice che a fra vuole molto bene e gliene vorrà sempre..vai fracassini...sempre e ovunque tutti cn cassy

Archivio blog