Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 15 agosto 2008

Cassy passa nel forum per la buonanotte 15/08

15/8 4:30 !Marilù!: buona nottee stellina!!!!bacii!!! siii fede ci sono che bello che è passata la nostra stellina

15/8 4:24 *Susina*convinta*: sono troppo contenta!!!!mamma mia sto x morire....!!!!!!marilù ci 6 ancora????hihi...ke emozione!!!

15/8 4:19 *Susina*convinta*: Ciao Cassy!!!!!!!!!!!!!!!!io sapevo ke saresti venuta!!! hihihihihi!!!buona notte mia piccola stella che illumina le mie giornate ogni giorno di piu!...ti voglio un mondo di bene!!!!!!

15/8 4:19 *Cassy*: poi scusate quest'anno festeggio il mio compleanno sapendo che accanto ho tutte voi quindi non mi sentirò affatto sola cmq susina convinta sto bene solo che ora vi lascio subito che domani riparto per una nuova destinazione e devo essere riposata un bacio e un abbraccio forte a tutti cicciniiiii

x 15/8 4:18 !Marilù!: ...e di che grazie a te per la buona notte !! sogni d'oro notte cassy !!

15/8 4:17 *Susina*convinta*: Grazie mille x essere passata!!!!!!!!!!!grazie di tutto Cassy!!!6 unica e meravigliosa!!!gia gia il tuo compleanno!!!riuscirai a passare sul forum???

15/8 4:16 *Cassy*: ciao marilù e susina convinta grazie di avermi aspettata e poi mandare un bacione a mariottini e a marco carta..mi è presa così stanotte un bacione a papi e ale e alla mia mammina che mi manca perchè è lontana..vi adoro piccole stelline la vostra cassy notte

15/8 4:14 *Susina*convinta*: Cassy cucciola come stai???

15/8 4:14 *Cassy*: semplicemente augurarvi una buonanotte dolce dolce miei cassandrini e mie cassandrine e dirvi che vi adoro e che vi voglio bene augurarvi un buon ferragosto un buon onomastico alla mia susy dirvi che sono uscita su vip mese e che sono emozionata perchè fra 3 giorni è il mio compleanno...

x 15/8 4:14 !Marilù!: grazie cassy per essere passata non ti preoccupare sappiamo che sei molto impegnata con le serate ..

15/8 4:12 *Susina*convinta*: cassyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ti adoroooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

15/8 4:10 *Cassy*: ciao stelline non riesco mai a fermarmi per parlare un pò con voi cm sono tornata ora da foglianise bella accoglienza è andato tutto bene ho di nuovo cantato grazie perchè con mariottini stasera ero in forma con la voce doman invece sarò a policastro (salerno) se non mi sbaglio vabbè volevo

15/8 4:06 ilaria radionorba: buonanotte ciccina, ti saluto nel caso dovessi passare..ti ho aspettata fino a quest'ora!! tvb stellina un bacio

x 15/8 4:05 !Marilù!: ciaoooo cassyyy!!!
ps : che dolceeeeee*_____________*

2 commenti:

elisa ha detto...

cioè questa ragzza è dolcissima...c pensa sempre cm pensa sempre a mariottini e marco....c adora e noi dimostriamole sempre il nostro affetto

cartina stilosa.. ha detto...

ciauuuuuuuuuuuuuuuu Cassy..mi kiamo Alida e sn una tua grandissima fan...sei trp fantastika..la migliore inassoluto...tvtrbn..nn vedo l'ora k sia il tuo compleanno x farti tantissimi auguri..ti auguro tutto il meglio k tu possa avere..spero k mi risponderai..ciau cucciola..sei fantastica..

Archivio blog