Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 14 agosto 2008

Resoconto Cecina 13 Agosto by Slushina Forum

Raga, voi non crederete mai a cosa ci è successo ieriiii ahah!!
parto dal mio paesino con la macchina poi prendo un trenino e raggiungo Bologna, prendo il treno x Firenze cn la Mary (che ciccina!!) là incontriamo chiara...tutte e 3 decidiamo di andare all'isolotto ahah, sotto casa di cassy (anke se poi in casa nn c'era nessuno!!) ovviamente ci perdiamo, poi ci viene a prendere monica in macchina e tutti andiamo a cecina (livorno)...
entriamo nello stadio e vediamo subito cassy, suo padre e suo fratello! e tantissimi altri di amici di altre edizioni, tipi di carabinieri, dell'isola dei famosi, ex calciatori ecc... cassy ci viene incontro e ci saluta... poi li portano tutti in un centro commerciale... mentre noi cassandrini gianni (papà di cassy) e alessandro (fratello di cassy) andiamo alla coop per comprare qualcosa da mangiare... e gianni si compra anche delle scarpe gialle fosfo x giocare a calcio ahah (si vedevano prima le scarpe che lui!!) torniamo e i vips erano negli spogliatoi a cambiarsi, ad un certo punto vediamo cassy ke viene in campo col portatile ahah, i pantaloncini di jeans e i tacchi O_O e fa: eh nn hanno scarpe x me ahah, così la viola (una cassandrina) le presta le sue scarpe e lei prende quelle di cassy ahah...
cominciano a giocare, cassy dà il calcio d'inizio e poi vola in panchina e sta spesso con federica capuano della scorsa edizione, mentre gianni gioca... tra il primo e il secondo tempo ci canta: avrai, famelica, di sole e d'azzurro... ke bravaaaaa!! sicuramente la migliore tra tutti!! poi nel secondo tempo va in campo, e lei nn guardava la palla, ma diciamo che "marcava ad uomo" ben bene il numero 9 dell'altra squadra ahah, c'era sempre addosso e lo seguiva di continuo ahaha...ke "fameliha"..noi intanto durante la partita le facevamo i cori da stadio "siam venuti fin qua, siam venuti fin qua x vedere cassandra segnà!!" oppure altri...alla fine: stelle del calcio 4 - stelle della tv 3 ...però vabbè...è stata una partita molto divertente!!
dopo cassy da a delle sue fan il suo elastico, le sue mollette, madòòò ahah ci mancava solo che si tagliasse anke i capelli x dargliene delle ciocche ahah!!
finita la partita gianni si mette i miei occhiali con le luci ahah...lo dovevate vedere!! e ora viene il bello...
dopo io mary viola kiara monica (ferrara) e un altra ragazza ke nn so come si kiama andiamo in una specie di discoteca (sopravento)...con tutti i ragazzi di amici, carabinieri, isola dei famosi, calciatori ecc... e ci mettono con tutti loro a mangiare ahah, c'erano delle bambine ke si kiedevano "ma loro chi sono??" perchè bene o male erano tt famosi tranne noi ahah... poi cassy è stata cn noi a mangiare i tortelli.. ahah... poi è arrivato antonino e gianluca che ci volevano conoscere ihih....e l'organizzatore della festa luca che ci diceva "ke carineee che sono le cassandrineeee, sei davvero fortunata cassy" e lei ke sorrideva, che dolceeeeeeeeeeee... poi mi sono fatta autografare la maglia cn la foto di cassy, madò a rileggerla la dedica quasi mi metto a piangere *_* ...dopo abbiamo fatto qualche foto...e c'hanno offerto dei caipiroska alquanto obrobriosi, però gianni ed alessandro li han bevuti ahah... verso le 2 sono andati tutti in hotel...e siamo rimasti io monica mary kia gianni e alessandro...gianni che nn finiva + di parlare e alessandro che diceva "havolooo domani mattina devo andare al mare chn dei miei amiciiii, mi devo svegliare alle 5!!!" e gianni che nn lo ascoltava...povero ale!!
alla fine siamo partiti, e ci siamo fermati in un autogrill, (la macchina di monica e la macchina di gianni)... c'è chi ha preso da mangiare e chi da bere... e poi siamo stati tipo 1 ora e mezzo o 2 fuori a parlare...ale che era disperatoooo "babbo io alle 5 mi devo svegliareeeee, e mi devo pure rasare i hapelli" e gianni che nn ne voleva sapere di andare via...parlavamo di tutto e di +...e ad un certo punto si son cominciati a tirare l'acqua O_O alle 3 e mezzo in autogrill O_O madò ke scena!! poi ale che era un po' fuso c'ha fatto vedere la tartaruga haha e diceva ke qll del babbo era una tartaruga ma intera, col guscio!! ahah...dio mio ke ridere!!
alla fine siamo riusciti a partire...io in macchina mi sono pure addormentata...siamo arrivati in hotel a firenze...abbiamo un po' dormito e poi stamattina alle 10 e qualcosa ho preso il treno x tornare a casa...
che giornata ragazzi, con cassy gianni e ale è impossibile nn divertirsi

ps. stasse metto i video, dovete assolutamente guardarli ahah
ps : bellissimo resconto complimenti!!!

Nessun commento:

Archivio blog