Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 16 agosto 2008

Resoconto Cassandra a Policastro 15/08 by Very forum

raga vi inizio a raccontare da giovedi qnd mi è preso un colpo al cuore...mi kiama miriana e mi dice ke nn puo venirmi a prendere da li inizio a piangere a dirotto...poi x fortuna mi rikiama e mi die ke viene a prendermi nn potete immaginare i miei salti di gioia nn riiscivo neanke a dormire....poi ieri verso le 16.30 mi kiama e mi dice ke sta partendo da casa io inizio a vestirmi di fretta alle 17 finalmente entro in makkina cn miriana e da li il mio cuore batte a 1000...arriviamo a casa di miriana poi verso le 19 partiamo x policastro peccato ke troviamo traffico arriviamo a policastro verso le 20.30 e qui inizia la nostra avventuraaaaaaaa...dal finestrino iniziamo a sentire la voce di cassynoi iniziamo a scendere dalla makkina (un volo xkè era ancora accesa la makkina),
iniziamo a gridare cassy inizia a salutarci poi ci dirigiamo verso il palco cassy ci viene incontro e ci abbraccia forte forte ...il mio abbraccio cn lei è durato un bel po x me è stata un emozione indescrivibile ke solo io e cassy abbiamo capito...io tra pianti e abbracci mi faccio la foto cn cassy poi lei mi parla un po raga vi ripeto x me cassy è tuttooooooooooooooo...poi peccato ke deve lasciarci xkè doveva masterizzare un cd, la salutiamo e lei entra in una stanza...io mi vado a mettere sulle scale vicino qst stanza(mi girava troppo la testa e avevo le gambe ke mi tremavano)aspettiamo li x un paio di ore...io ancora ke piangevo...dopo un po arrivano altre cassandrine (vinci. memi e altre ke nn ricordo il nome) facciamo di tutto x entrare nella stanza di cassy,finalmente un colpo di fortuna arriva...entriamo nella stanza, cassy appena mi vede mi riabbraccia ke cucciola ke è,mi firma anke la maglia ke avevo fatto cn la sua foto, poi parliamo un po ma pekkato ke dopo ci fanno uscire xkè volevano entrare altre rag....noi da fuori inziamo cn i cori econ le canzoni ke canta sempre cassy...poi andiamo sotto al palco dove verso le 23 inizia un gruppo a cantare...poi canta luigi de filippo e poi finalmente arriva CASSY io inizio a gridare a piangere...cassy inizia a canatre mercy,poi destinazione paradiso,famelica.by my self,di sole e d'azzurro,non ti scordare mai di me,e tantissime altre scusatemi se nn le ricordo ma ancora sono super emozionataaaaaaaaaaaaaaaa...è la 4 volta ke vedo cassy e mi emoziona sempre di piùùùùùùùù x me è molto speciale lei lo sa, ke carina ke è cantava quasi sempre verso di me....poi dopo la serata io corro dietro al palco la saluto , la ringrazio e gli dico ke ci vediamo il 20 a cardito,laei dolcissima mi ringrazia x essere andata li....lei nn voleva andare via voleva rimanere un po a parlare cn noi ma pultroppo la sicurezza l'ha portata via...CASSY é SEMPRE NEL MIO CUORE X ME é SPECIALE LEI LO SA LA RINGRAZIERòX TUTTA LA VITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAraga un'altra serata indimenticabileeeeeeeeeeeeeeeeps:ringrazio miriana, la mamma ,il padre, gianni e sopratutto la STELLINA CASSYYYYYYYYYYYY grazie x farmi emozionare sempre e sappilo ke fai parte di me TVBBBBBBBBBBBBBBBBBBora mercoledi destinazione cardito con miriana e cla ke bellooooooooooooooooooopoi vi posto le foto e i vidio

Nessun commento:

Archivio blog