Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 20 maggio 2008

"STAVO CANCELLANDO UN MIO POST POI.."

STAVO PER CANCELLARE UN MIO POST E POI MI SONO DETTA CHE NON ERA LOGICO E L'HO LASCIATO.... IO CAPISCO LA VOGLIA DI SENTIRE E VEDERE CASSY CHE ESSENDO UNA RAGAZZA DAVVERO SPECIALE E' APPREZZATA ED AMATA... MA CERCATE DI COMPRENDERE... NON E' CERCANDO A TUTTI I COSTI DI AVERE UN NUMERO TELEFONICO CHE SI DIMOSTRA L'AMORE PER CASSY... CERTE COSE NON SI CHIEDONO O MEGLIO SE PROPRIO SI VUOLE FARE SI FA' GUARDANDO NEGLI OCCHI LA DIRETTA INTERESSATA. PARLANDOLE.. E SOLTANTO LEI PUO' DECIDERE SE FIDARSI... LEI IN QUESTO ERA STATA GENEROSISSIMA MA PER IL COMPORTAMENTO DI ALCUNI HA DOVUTO PRIVARSI A MALINCUORE DI UN NUMERO E DECIDERE DI PARLARE CON I FAN ATTRAVERSO IL PAPA'... E CREDETEMI E' RARISSIMO CHE UN'ARTISTA ABBIA QUESTO TIPO DI DISPONIBILTA'...E' STATA PROPRIO LEI A DIRE A MALINCUORE HO CAMBIATO NUMERO.. MA NON HO POTUTO FARE ALTRIMENTI, PARLERO' CON I FAN ATTRAVERSO MIO PADRE (QUANDO POTRA' OVVIAMENTE PERCHE' SIAMO TANTISSIMI..) ED IL MIO NUOVO NUMERO RESTERA' PRIVATO...E SE MAI LO DARA' SARA' A PERSONE FIDATISSIME E DI FAMIGLIA. ORA E' CHIARO??? SPERO DI SI'... NON VOLEVO PIU' TORNARE SULL'ARGOMENTO MA ALCUNI COMMENTI NEL BLOG MI CI HANNO PORTATO. E' VERO CHE HO SOLLEVATO IO L'ARGOMENTO.. MA VISTA L'INSISTENZA DI ALCUNE PERSONE MI SEMBRAVA DOVEROSO..DA ADESSO IN POI IN QUESTA CASETTA NON VOGLIO SENTIR PIU' PARLARE DI NUMERI TELEFONICI... PERCHE' QUESTO BLOG E' NATO PER RACCONTARE EMOZIONI, SERATE... TUTTI SANNO CHE HO IL NUMERO DEL PAPA' DI CASSY NON NE HO MAI FATTO MISTERO... MA CREDO CHE ABBIATE CAPITO CHE NON MI PERMETTEREI MAI DI DARLO A NESSUNO... SOLO LUI PUO' FARLO.... BUONASERATA A TUTTI E SCUSATEMI DA ADESSO IN POI NON TORNERO' PIU' SULL'ARGOMENTO. UN ABBRACCIO A TUTTI I CASSANDRINI D'ITALIA.

9 commenti:

robbyna ha detto...

Io più che sperare di avere il suo numero di telefono per parlare con lei, spero di sentirle cantare, al più presto, un suo primo singolo, tratto magari da un CD tutto suo...e scusatemi se è poco!!!tutto il resto(numero di cellulare, serate ecc) è aria fritta!!!!!:)
A ME BASTANO E AVANZANO LE EMOZIONI CHE MI TRASMETTE QUANDO CANTA.
Oggi (anzi devo dire già IERI visto che è l'una passata...purtroppo riesco a passare di qui sempre molto tardi per via dello studio..uffa!)che è stata per me una giornata pessima, per staccare un pò la "spina" dai libri,sono andata su youtube a risentirmi qualche sua esibizione(era da tanto che non lo facevo) con la promessa di sentirmene solo una...poi però non ce l'ho fatta...sono stata venti minuti ad ascoltarla, e mi ha fatto emozionare COSì TANTO quando cantava "You're in my heart, you're in my soul..." che mi ha fatto scaricare la tensione e la forte tristezza che avevo addosso, con un pianto assurdo...ma che mi è servito proprio, perchè dopo non sapete come mi sono sentita meglio(per la gioia dei mie)...AVEVO PROPRIO BISOGNO DELLA SUA VOCE(con tanti cantanti che ci sono la prima a cui ho pensato è stata lei...)


Emilia Vale GRAZIE DI CUORE PER QUESTO PICCOLO "SPAZIO" DEDICATO A CASSANRDA.Siete delle persone STUPENDE!!!...BUONANOTTE(anche se starete già dormendo di sicuro):)ciao!

VALEEMY ha detto...

Grazie Robbyna, hai capito il senso del nostro discorso. Buona giornata baci Emilia e Vale

Vi.vicentina ha detto...

Ciao a tutti...sono d' accordo al cento per cento con le parole di vale e emy e di tutti quelli che, come robbyna, capiscono ciò che viene detto riguardo al numero di telefono...ecc
Mi dispiace così tanto che ci siano persone che non capiscono ancora che noi per essere fan di Cassy non dobbiamo assillare Cassy...siamo tutti sicuri che se Cassy potesse darebbe il suo numero di cellulare ma pensate a come dovrebbe stare lei poi...
I numeri telefonici sono cose private!
Io è ovvio che penso a come sarebbe bello sentire Cassy per telefono ma poi penso anche che se tutti avessero il suo numero Cassy verrebbe solo assillata da tantissime chiamate!
Io penso che le emozioni che ci trasmette in continuazione Cassy siano tantissimo...e non occorre avere il numero o l indirizzo msn per capire che lei è una ragazza dolcissima e disponibile!
scusate la lunghezza...ciao emy e vale!

VALEEMY ha detto...

ciao vi.centina grazie un abbraccio da Emilia e Vale

cassy&ele ha detto...

SE TI RIFERISCI AL COMMENTO KE HO LASCIATO IO NELL'ALTRO TUO POST DIKO KE CONTINUERò AD EXXERE DI QUELL'IDEA MA IO LO STEXXO NON HO MAI KIESTO IL NUM DI CASSY A NEXX NEANKE A TE XKE SO KE NON POTETE DARLO,MA RIBBADISKO KE KI LO HA è FORTUNATO E SE NE FREGA,MA KI N LO HAI SI DISPERA, E NN POTETE IMPORRE ALLE ALTRE PERSONE QUELLO KE DITE VOI CERTO è NORMALE KE NN BISOGNA TIRARE TROPPO LA CORDA MA NN SI PUO CERTO NN TENTARE
CMQ 1KISS A TUTTI I CASSANDRINI

VALEEMY ha detto...

cassy&ele il mio discorso e' generale non e' riferito a te ti ho risposto perche' hai fatto un commento che non mi trova d'accordo poi puoi dire e fare cio' che vuoi.. noi non abbiamo il numero di cassy quindi oltre al fatto che i numeri li deve dare il diretto interessato c'e' un dato di fatto e cioe' che noi sentiamo cassy attraverso il papa'... se un giorno dovessi conoscerla o sentirla noi ne saremo contente per te...ma ribadiamo che il numero e' una cosa privata e bisogna distinguere tra il rispetto ed il fregarsene che sono due cose nettamente diverse..con questo chiudo davvero l'argomento anche perche' probabilmente non puoi o non vuoi capirlo... ciao baci emilia e vale

VALEEMY ha detto...

e comunque noi non imponiamo niente a nessuno vogliamo soltanto che non si esageri tutto qui'....anche perche' troviamo ridicolo chiedere numeri senza avere di fronte la persona interesssata...ma ripeto sei giovanissima e ti comprendo, anche se mia figlia ha solo 15 anni e la pensa tale e quale a me e non ha nessun numero..... ciao a tutti

elisa ha detto...

cassyeele io da una parte la penso cm te...io l'ho chiesto perchè vorrei parlarle due minuti....sl sue.....sicuramente la andrò a vedere ma intanto vorrei sentirla...chiedere il numero cmq vale e emy nn credete che per Cassy sia un motivo d contentezza perchè vuol dire che la cerchiamo e le vogliamo parlare?quindi secondo me chiederlo s può pure fare...dp se nn s riesce ad avere amen, ma lasciatelo chiedere...nn pensate che se nn s chiede più il numero perchè se s vuole parlare cn lei s parla solo cn il padre o la s va a vedere solo senza chiamarla a Cassi dispiacerebbe?! lo so che chi la vuole cerca d rintracciare il padre e sensa ombra dubbio bisogan andarla a vedere, visitare i suoi video, i suoi blog, lasciare commenti, foto, dediche però..cmq lo so che Cassy ha un cuore d'oro quindi vorrebbe darlo però fino a quando ha avuto quello vecchio ed è ststa disponibilissima e carinissima qualcuno le ha fatto delgi scherzi...e a lei è disp cambiarlo...però se uno nn ha il numero del padre e nn può andarla a vedere per vari motivi ma la ama perchè torglierli qsta gioia? dispiacerebbe a lei e a Cassy se lo sapesse...quindi perchè nn farlo chiedere?e poi se l'unico modo che uno ha per starle vicino è chiamarle e nn può fare neanche quello s scoccia che dite? e dp può darsi che s rassegna.quindi...nn facciamo che qst avvenga

VALEEMY ha detto...

scusa Elisa ma credo proprio che non abbiate capito il discorso e quindi meglio finirla qui'... baci emilia e vale

Archivio blog