Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 20 maggio 2008

"ALBUM 19-05..GUANTO DI SFIDA..."



PS: NON ABBIAMO MAI NASCOSTO DI ESSERE SEMPRE STATE CASSANDRINE CONVINTE... MA DA PARTE DI ROBERTA (MIA OPINIONE PER CARITA'..) NON VEDO MAI UNA GRANDE APERTURA VERSO CASSANDRA.... LEI DICE CHE CASSANDRA SENTIVA LA RIVALITA'.... ROBERTA MA SE CASSANDRA E' STATA ELIMINATA PROPRIO PERCHE' TU ERI ANDATA IN CRISI PER LE TROPPE SFIDE PERSE? TU DICI DICIAMO LA VERITA'.. MA QUESTA E' LA TUA VERITA'... NON QUELLA ASSOLUTA.. GLI ERRORI NON SI FANNO MAI DA UNA PARTE SOLA E SE CI TIENI ANCORA A CASSANDRA RICORDALO... ALTRIMENTI CON TUTTO IL RISPETTO PER LE ROCASSINE LA VEDO DURA... MI RIESCE DIFFICILE CREDERE CHE UN CARATTERE AMOREVOLE COME QUELLO DI CASSY NON DIA A ROBERTA L'OPPORTUNITA' DI RIAVVICINARSI.. ROBY MA SEI PROPRIO SICURA CHE NON SEI TU QUELLA CHE HAI SENTITO DI PIU' LA RIVALITA'? CASSY ERA L'UNICA CANTANTE (CON TUTTO IL RISPETTO PER LE ALTRE) CHE POTEVA CONTRASTARTI... USCITA LEI TU TI SEI SCIOLTA..... SEI PROPRIO COSI' CONVINTA DI ESSERE SEMPRE DALLA PARTE DELLA RAGIONE? SE TIENI ANCORA A LEI SCUSAMI SE TE LO DICO CERCA DI DIRE OGNI TANTO..... HO SBAGLIATO... NON FA' MALE.....

3 commenti:

cassy&ele ha detto...

si è assolutamente vero qll ke dici tu valeemy anke se io sn 1 ROCASSIMO diko e ribadisko ke da parte di roberta nn c'è mai stato 1segno d'affetto puro verso cassy qnd erano in diverse squadre,solo all'inizio nll squadra del sole ma era cassy ke si avvicinava.SPERO KE ABB FTT PACE E KE TORNINO AD ABBRACCIARSI KOME QLL SERA QND CASSY è USCITA.....

elisa ha detto...

vale e emy parole sante e giustissime....giusto...Roberta ha detto della rivalotà ma nn è vero per niente...il fatto è che Cassy le metteva paura perchè la poteva battere quindi ogni parola che diceva era detta contro Cassy...infatti poco prima che fosse eliminata roberta aveva avuto un momento d crisi...finita cn l'uscita cm mai?!nessuno ha detto che roberta nn è brava ma deve prendere un po' d umiltà e perdere un po' d orgoglio...Cassy ha teso sempre la mano verso d lei, e la prova gliel'ha dato quando l'ha abbrracciata che nonostante fosse stata eliminata l'ha fatto e Cassy quando ha sbagliato l'ha sempre fatto...Cassy nn era tua rivale anche perchè t voleva bene...e poi se la pensi così tienitelo per te nn è detto che lo pensino tutti no roby?!

elisa ha detto...

leggete il mio commento lungo riguardo il pomerdiano d ier... nella sezione cassandra salutsa il forum d qst blog

Archivio blog