Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 22 maggio 2008

"DA GOSSIP NEWS.... ALLA PRIMA DI "IO BALLO.."
































Fan all'assalto di Marco Carta, il vincitore dell'ultima edizione di 'Amici'. Location dell' 'agguato', il teatro Brancaccio a Roma, dove il cantante (?) si è materializzato per la prima dello spettacolo 'Io ballo'. Alla vista di Carta, decine di ragazzine urlanti hanno cominciato a dimenarsi pur di ottenere un autografo o una foto insieme a lui. Obiettivo raggiunto solo per poche: dopo l'intervento della security avvicinare Marco è diventata una vera mission impossibile. Tanti altri i ragazzi della scuola di Maria de Filippi presenti alla serata. Fra gli altri, Cassandra e Francesco: anche per loro un'accoglienza calorosissima

7 commenti:

cassy&ele ha detto...

ah si ma volevo kiedere ma anke xgli altri giorni ci sarà cassy a vedere lo spettacolo??

VALEEMY ha detto...

Non lo sappiamo... l'unica data certa era il 21 perche' ce lo ha comunicato lei anche nel forum.

robbyna ha detto...

CIAO:)
MOLTO BELLE CASSANDRA E SUSY. Ho sempre apprezzato la dolcezza di Susy, e non mi dispiacerebbe proprio saperla amica con Cassy, anche perchè prima della divisione in squadre, per il serale, avevano un buonissimo rapporto..poteva evitare di nominarla al serale, ma SECONDO ME era sotto l'influsso di una "cattiva stella";)...e credo che non c'è bisogno di scrivere il nome della persona alla quale mi sto riferedo!!!

Nella seconda foto c'è quel ragazzo vestito di bianco...ma chi è???Non credo sia di Amici...boh?!!

VALEEMY ha detto...

ciao Robbyna cassandra e susy hanno un buonissimo rapporto domani saranno insieme per una serata a Napoli ma non so' dove precisamente, devo controllare le date perche' non ricordo se e' inserita. ciao un saluto a tutti Emilia e Vale

cassy&ele ha detto...

CAVOLOOOOO emilia avevi dtt ke mi avvisavi qnd ci fossero state serate di CASSY A NAPOLI cavolo io ci potevo andare ufffffff

VALEEMY ha detto...

cassy&ele si e' saputo oggi le date anche a cassy spesso vengono comunicate il giorno prima non so' neanche dove a Napoli. Quando le so' le comunico le cose non ho il dono della veggenza.....

elisa ha detto...

bellissima Cassy...anche solo le foto c bastano per sentirti vicina
ti amo, ti amiamo sempre più

Archivio blog