Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 23 maggio 2008

"DA FABRIANO TURISMO INFO SU SERATA ANCONA+LOCANDINA"

























MERGO - Sagra del soppressato e fava fresca
Mergo Centro Storico
25 maggio 2008
Comune di Mergo - Provincia di Ancona - Accademia Italiana della Cucina

Dalle ore 15,00
Musica , Cabaret, Giochi Apertura stands gastronomici

PALCO COPERTO - INGRESSO € 8,00

Ore 17,00 direttamente da RAI 1
“Occhio alla spesa” - Augusto Cottini
Direttamente dalla trasmissione “ Amici” di Canale 5
Cassandra
Giuseppe Susy
Presenta Marco Zingaretti
Ore 18.30 saluto-intervista ai ragazzi
Ore 21.30 spettacolo Amici

In palio 3 premi con
Ore 22.30 estrazione biglietti venduti
1. Auto in noleggio per un week end offerto da MY CAR
2. Cambio gomme offerto da TECNOGOMME
3. Trattamento di Bellezza offerto da Centro Relax Lui e Lei.

PRO LOCO MERGO
329-5636320
COMUNE DI MERG0
Assessorato al Turismo
cola@comune.mergo.an.it

12 commenti:

luigi988 ha detto...

nessuna locandina su cerignola?? cassy spero tanto ti vederti domani!

VALEEMY ha detto...

luigi mi spiace per il momento non ho trovato nulla. Appena sapro' qualcosa di piu' preciso spero entro stasera o al massimo domani mattina ti faro' sapere certamente.

luigi988 ha detto...

grazie..per me qst data è proprio importante..

VALEEMY ha detto...

luigi ho parlato anche con il papa' di cassy la fa' a cerignola ma il luogo e l'orario ancora non lo sa', appena so' qualcosa di piu' preciso te lo comunico, spero prima possibile per te. Purtroppo queste serate spesso si sanno un po' tardino.

luigi988 ha detto...

certo..vorrei capire il tipo di serata..se è in piazza o in un locale particolare..se ci sono altri ospiti..diciamo ke nn vorrei andare troppo all'avvenura..

VALEEMY ha detto...

buonanotte Luigi, nel forum c'e' il papa' di cassy e purtroppo sappiamo soltanto che domani sera e' a cerignola certamente prima delle 2000 non inizia, ma non si sa' nient'altro mi spiace se domani mattina sapro' qualcosa in piu' lo scrivero' subito nel blog.

elisa ha detto...

grande Cassy.domani sarò da te e farò tante foto...

VALEEMY ha detto...

buongiorno, bene elisa! Sono ocntenta per te, hai visto che prima o poi l'occasione capita? vedrai che riuscirai ad avvicinarla ed a conoscerla te lo auguro. buon sabato a tutti

luigi988 ha detto...

quindi nessuna news sulla serata di stasera a cerignola?

VALEEMY ha detto...

luigi mi spiace non ho saputo nulla di piu' spero che riuscirai a sapere da altre fonti. Non so' dirti altro che quel che ho scritto. ciao spero che riuscirai ad andare

luigi988 ha detto...

sul forum dicono ke la serata è in un disco pub..si kiama sesto senso..

VALEEMY ha detto...

si l'ho letto anch'io nel forum, probabilmente sara' una discoteca prova a chiamare vedrai che riesci ad andare, purtroppo non posso darti nessuna conferma mi spiace. Se vai divertiti ciao Emilia e vale

Archivio blog