Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 20 maggio 2008

"CONSIDERAZIONI SULLA CHAT DI CASSY NEL FORUM.."

CREDO CHE SALTI AGLI OCCHI DI TUTTI LA DISPONIBILITA' E L'UMILTA' CHE CONTRADDISTINGUE CASSY.. E NON E' UNA DOTE FACILE DA TROVARE... C'ERANO 325 PERSONE COLLEGATE IO E VALE ERAVAMO INSIEME A LEGGERE.. IN TANTI CHIEDEVANO SALUTI E LEI CERCAVA DI RISPONDERE A TUTTI, ANCHE SE QUANDO E' RIMASTA DA SOLA CON IL PC...AVEVA BISOGNO DI... 10 MANI PER RISPONDERE.. AHHAH. MA LEI SEMPRE CARINA E SPIRITOSA.. ALL'OCCORRENZA. POI ABBIAMO SAPUTO CHE HA SALUTATO PER TELEFONO UNA NONNINA... MA SINCERAMENTE NON CI STUPIAMO.. INSOMMA HA CERCATO DI FARE IL POSSIBILE PER ACCONTENTARE CHI ERA IN TAG IN QUEL MOMENTO (DIFFICILE COMPITO C'ERA DA FARSI VENIRE IL MAL DI TESTA...). ALCUNE PERSONE HANNO UN POCHINO ESAGERATO... MA POSSIAMO COMPRENDERE L'ECCITAZIONE DEL MOMENTO... ANCHE SE CREDO CHE SAREBBE ORA DI FINIRLA DI CHIEDERE QUESTO BENEDETTO NUMERO TELEFONICO. CASSY HA RIBADITO PIU' DI UNA VOLTA CHE L'HA CAMBIATO, ED E' DISPIACIUTA DI CIO', MA PURTROPPO ALCUNE PERSONE HANNO FATTO GIRARE QUESTO NUMERO TROPPO E MALE... PROPRIO STAMATTINA MI SONO RITROVATA A LEGGERE PER L'ENNESIMA VOLTA "HO UN NUMERO VORREI AVERE LA CONFERMA SE E' QUELLO GIUSTO... ED UNA HA ANCHE RISPOSTO DIMMI I PRIMI TRE NUMERI COSI' TI DICO.. NON FIDARTI... MA INSOMMA LA VOGLIAMO FINIRE?... SONO INTERVENUTA ANCHE SE POI HO CAPITO CHE NON ERA FATTO IN MALA FEDE.. MA CON LEGGEREZZA... CHE NON CI DEVE ESSERE... ORA CONOSCIAMO TUTTI LA DOLCEZZA E LA DISPONIBILITA' DI CASSY, MA NON DOBBIAMO APPROFITTARCENE SE MAI QUALCUNO UN GIORNO DOVESSE AVERE IL SUO NUMERO PRIVATO NON DEVE DARLO E DIRLO A NESSUNOOOOO!!!! E CON QUESTO TERMINO QUI' QUESTO DISCORSO CHE SPERO DI NON DOVER FARE PIU'.... RISPETTO PER CASSY E PER LA SUA FAMIGLIA, LO MERITANO!

8 commenti:

cassy&ele ha detto...

SI SCUSAMI TANTO SE DIKO QST KOSA MA XVOI KE LO AVETE IL NUM DI CASSY è TUTTO SCONTATO, è FACILE DIRETE, E NOI ALTRE KE FACCIAMO?CERTO è GIUSTO KE NN SI ESAGERI MA NN POTETE PRETENDERE KE NOI ALTRE STESSIMO QUI SENZA PREGARE XAVERE IL SUO NUM.CMQ MI DISPIACE XIERI NL CHAT XKE SN STATA L'UNICA A CUI CASSY NN HA RISPOSTO E CI SN STATA VERAMENTE MALE, DA SKIFO!!

elisa ha detto...

ciao Cassyeele anche io lo vorrei tanto, cm tanti altri e se potessi averlo sarei al settimo cielo...lo vorrei avere...però se cassy ha cambiato numero nn è perchè lo voleva anzi le è dispiaciuto è sl che c'era qualcuno che faceva gli scherzi...per qunato rigurada che nn t ha risposto...sai c'erano 325 persone e forse nn ce l'ha fatta a risp a tutti...nn è che nn vuole...s s à che è dipsonibilissima e dolcissima...l'unica che ama così il suo pubblico, che s ferma sempre a fare autografi a parlare, che t fa parlare al te cn lei...insomma speciale...ah grande per il cdddddd....sssssiiiiii....vale e emy fatec sapere per qualsiasi novità....bacio

VALEEMY ha detto...

Ciao a tutti, cassy&ele noi non abbiamo mai detto di essere in possesso del numero di cassy che sia chiaro.. oltretutto un numero e' una cosa privata che solo il diretto interessato puo' dare. Lascio stare perche' sei giovanissima ma trovo il tuo commento fuori luogo e mi fa' capire che non hai capito nulla del mio discorso, ma ripeto sei giovanissima e posso capire. ciao a tutti l'argomento si chiude qui'. Emilia e vale

VALEEMY ha detto...

Inoltre non credo proprio che tu sei stata l'unica.. c'erano 325 persone.... pero' ripeto sei giovanissima e posso comprendere....

VALEEMY ha detto...

e ribadisco ancora una volta (ed e' l'ultima) che cassy ha cambiato numero ed anche le persone che lo avevano ora non lo hanno piu'.. Lo sai che riceveva anche telefonate anonime??? Il numero che ha adesso e' strettamente privato... e chiudo qui' per sempre l'argomento....

VALEEMY ha detto...

Comunque mi scuso per i toni, ma questa storia mi ha un po' stancata.... non ce l'ho con te cassy&ele ci mancherebbe... pero' cercate di capire i discorsi e ragionate e' possibile che non capiate che non e' possibile che il numero telefonico di cassy sia distribuito come un disco d'oro???? Riflettete prima di scrivere per favore... tutto qui'.. per il resto mi scuso...

elisa ha detto...

cassyeele a lei fa piacere sentire le perosne che cheidono il suo numero vuol dire che sn interessate a lei...quindi s può anche chiedere anzi...secondo me pure meglio...però se nn lo dà nnc ela prendiamo male....eli vorrebbe...le è disp cambiare nuemro...però riceveva anche qualche scherzo poco carino...

Jasmine ha detto...

Quoto assolutamente tutto quello che è stato affermato in questo post da Emilia e Vale!
Per seguire e sostenere Cassandra non è necessario avere il suo numero o parlare direttamente con lei...
è disponibilissima ma non per questo bisogna approfittarne!
Accontentarsi no eh?

Archivio blog