Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 22 maggio 2008

"AGGIORNAMENTO SERATE CASSY"

MAGGIO
23 maggio Giuliano(NA) parco giochi Girabilandia, dalle ore 20
24 maggio Cerignola in Puglia
25/05 Mergo prov. di Ancona
27 /05 peramo provincia di chieti
29/05 carloforte in Sardegna
31/05 torino notte bianca

GIUGNO
1/06 centro commerciale i gigli firenze - dal sito dei gigli info.DOMENICA 1 GIUGNO
Prima domenica show.
Speciale 11° anniversario
Spettacolo di cabaret, magia, musica e intrattenimento con i migliori artisti nazionali.
Presenta Fausto Livi.
Da “Amici di Maria De Filippi” Cassandra.
4/06 DERBY DEL CUORE - STADIO OLIMPICO DI ROMA
7/06 elmas cagliari
8/06 torino
12/06 frosinone
13/06 firenze signa
14/06 roma
21/06 catania
28/06 CARRARA PIAZZA ALBERICA

LUGLIO
3/07 porta podenza macerata ?
8/07 pistoia
11/07 podenzano piacenza,
19/07 palermo
27/07 la spezia

4 commenti:

elisa ha detto...

siiiiiiii...viene in ancona...nelle marche..contentissimaaaa....quante belle serate te ne auguro infinite cassy....

luigi988 ha detto...

ciao valeemy..devo kiedervi un gran favore..io sono della prov di bari e l'unica serata di cassandra in puglia è quella di domani a cerignola..ho fatto delle ricerke in internet ma nn ho trovato alcuna informazione su qst evento..vorrei sapere l'orario e il luogo in cui ci sarà questa serata e ki saranno gli ospiti accanto a cassandra..vorrei un pò di info perkè nn posso mancare e dovrei organizzarmi visto ke è domani..spero di nn kiedere troppo..attendo una risp..grazie mille..

VALEEMY ha detto...

ciao Luigi cercheremo di informarci per il momento sappiamo soltanto questo, pero' speriamo di avere notizie piu' precise presto e aggiorneremo il tutto ciao Emilia e vale

luigi988 ha detto...

grazie mille..gentilissime come sempre..anke stasera o domattina potete darmi info..ho 19 anni e dovrei andarci con alcuni amici quindi ho bisogno di organizzarmi e di notizie certe altrimenti i miei giustamente non mi danno il permesso..grazie ancora..

Archivio blog