Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 10 maggio 2008

"FOTO CASSY FATTE AL CENTRO COMMERCIALE (FIRENZE)


























QUESTE FOTO SONO STATE SCATTATE DA DUE RAGAZZI DEL FORUM UFFICIALE CHE HANNO INCONTRATO CASSY (CON GIANNI) AL CENTRO COMMERCIALE I GIGLI DI FIRENZE.

http://cassandraamici7.forumfree.net/?t=27851232&st=30#lastpost

6 commenti:

elisa ha detto...

beato lui...ha detto che ha fatto foto e autografi e che tanti altra genet le ha chiesto foto e autografi....il gelataio s è pure emozionato vedendola e ha tirato la ciccolata addoso ad un'altra invece che sul gekato che voleva Cassy.......ahahahahah..ma Cassy fa qst effetto....

Cecilia ha detto...

nooooooooooooo ma come!!!!Cassandra a 2 passi da me e io non l'ho vista!!!ma quando c'era???? io vado spessissimo ai gigli!!!..non ci posso credere me la sono persa..

Cecilia ha detto...

ho letto sul forum la giornata ai gigli con Cassy di questi ragazzi!!!era ieriiii!!! noooooo..ma io invece di andare in centro non potevo andare ai gigli ieri..e il bello è che ci avevo anche pensato!!..adesso potrei uccidermi..scherzo scherzo!!spero che arrivi anche a me una di queste occasioni..intanto andrò ai suoi concerti..baci a tutti

Vi.vicentina ha detto...

Buona serata a tuttiiiii!Ragazzi sono tornata da poco da......BOLOGNA!
ok, parto dal principio...Lo spettacolo iniziava alle quattro e alle 15.31 io ero già seduta nel mio posto...Per esattezza posto 7 in fila D!
Lo spettacolo è stato presentato da Garrison...è stato bravissimo...e tutti i ballerini sono stati a dir poco fantastici!All' inizio non c'era Fra...e io sentivo la sua mancanza ma ad un certo punto...si è visto Fra sbucare da una porta vicino a dove ero seduta io...me lo sono vista a 2 metri e stavo per svenire...divino come sempre, bellissimo più che in tv ovviamente...con quei suoi fantastici capelli e il suo sorriso!(ok non mi dilago troppo)
Beh lo spettacolo è andato benissimo e ad ogni balletto rimanevo incantata dalla bravura di ognuno...è stata una cosa spettacolare vedere ballare i professionisti di Amici dal vivo...non ci credevo...anzi in verità non ci credo neppure ora!
Finito lo spettacolo mi sono precipitata all' uscita chiedendo informazioni sul luogo in cui si potevano ricevere gli autografi dai protagonisti...ero una delle prime lì ad aspettare...ad un certo punto, dato che nessuno usciva, mi domandavo se sarebbe venuto veramente qualcuno...e così per caso ho girato la testa e ho sentito una signora che diceva: C'è Fra di là...c'è Fra! allora io esaltata da questa notizia ho incominciato a spingere tutti...e ho incominciato a correre più veloce che potevo...alla fine si sono visti i risultati...perchè ero una delle prime anche lì, vicino a Fra!Senza perdere un secondo mi sono precipitata da lui e gli ho dato il foglio e la penna......e l' autografo è andatoooo!!Ero così sbalordita dal fatto che Francesco Mariottini era lì davanti a me, che non capivo assolutamente niente...continuavo a sorridere ma per il resto nella mia mente regnava solo questa frase: NON CI POSSO CREDERE!!
Dopo aver fatto le numerose foto a Fra non ho resistito e ho allungato il braccio e gli ho accarezzato i capelliiiiiii!Cioè...non ero in me...perchè se fossi stata cosciente delle mie azioni non l' avrei mai fatto...e inveceeeee sono contenta di non esserlo in quel momento!Beh devo dire che è una persona fantastica...simpaticissima e gentilissima...E' arrivato dicendo: "Ragazzi ma io devo andare al Bar...mi fate passare?"Io mi sono messa a ridere=)Povero...l' abbiamo tenuto lì per tipo mezz'ora...e io ero sempre lì quasi appiccicata a lui perchè tutti dietro spingevano!Ad un certo punto però è arrivata Rita e gli ha detto: "Franci andiamooo!" l' ha preso per mano e l' ha portato al bar...
Ero ancora troppo esaltata per poter rendermi conto di tutto...e sinceramente ora che sono qui che rivivo la mia giornata non mi sembra neanche vero!
Arrivati alla macchina ho appoggiato la testa e mi sono subito addormentata...mi sono svegliata alle 20.45...e mi sono detta:"No!Non è possibile...è stato tutto un sogno??" e invece mi giro e sul sedile affianco ho visto subito il foglio con l' autografo di Fra...e lì mi sono ricreduta...e ho incominciato a gustarmi tutti quei bei ricordi!
Oggi è stata una giornata splendida...e so che sarà difficilissima da dimenticare, una cosa simile!Venerdì forse vado ad Abano a vedere Cassy...altro sogno che si avvera...speriamo!
Vi metto qui sotto dei link delle foto migliori che ho fatto...
Un bacio a tutti e scusate la lunghezza!Vi voglio bene=)

http://img145.imageshack.us/my.php?image=p5100001uv5.jpg
http://img91.imageshack.us/my.php?image=p5100004uj7.jpg
http://img162.imageshack.us/my.php?image=p5100008yw6.jpg
http://img161.imageshack.us/my.php?image=p5100010cu8.jpg
http://img237.imageshack.us/my.php?image=p5100013mc4.jpg
http://img292.imageshack.us/my.php?image=p5100015yp1.jpg
http://img161.imageshack.us/my.php?image=p5100017uj2.jpg
http://img229.imageshack.us/my.php?image=p5100024hm9.jpg
http://img50.imageshack.us/my.php?image=p5100027qv5.jpg
http://img128.imageshack.us/my.php?image=p5100031xt1.jpg
http://img230.imageshack.us/my.php?image=p5100065fg2.jpg
http://img162.imageshack.us/my.php?image=p5100076yl5.jpg

Spero vi piacciano...Un bacio grande a tutti!

Vi.vicentina ha detto...

Scusate forse ho sbagliato qualcosa nel mettere il link delle foto...=( scusate!
Buonanotte...baciiii

cassandra94 ha detto...

cassandra è semplicemente speciale....anke io vorrei vederla ma penso ke nn si avverera mai qst cosa visto ke abito a verona!!!!

Archivio blog