Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 9 maggio 2008

"AGGIORNAMENTI SULLE SERATE DI CASSY.."

Allora Cassy sarà a:

-RIGNANO FLAMINIO (Provincia di Roma) -- 11 MAGGIO;
- A VEDERE LA PARTITA DEL CUORE - ROMA -- 12 MAGGIO
-PADOVA (ABANO TERME) -- 15 E 16 MAGGIO;
-LIVORNO (CENTRO COMMERCIALE)-- 17 MAGGIO;
-LAGONEGRO(provincia di potenza) IL 18 MAGGIO;
- A VEDERE FRANCI IN "IO BALLO" -- 21 MAGGIO;
-ANCONA -- 25 MAGGIO;
-MONTELUPO FIORENTINO -- 29 MAGGIO;
-TORINO-NOTTE BIANCA -- 31 MAGGIO;
-FIRENZE(in un centro commerciale) IL 1 GIUGNO;
-CAGLIARI (ELMAS) -- 7 GIUGNO;
- TORINO -- 8 GIUGNO;
- FROSINONE --12 GIUGNO;
-FIRENZE(Signa) IL 13 GIUGNO;E a questa data dovete esserci tutti!!
- ROMA --14 GIUGNO;
- CATANIA --21 GIUGNO;
- PISTOIA--8 LUGLIO;
-PALERMO --19 LUGLIO;
-LA SPEZIA IL 27 LUGLIO.

6 commenti:

GaBrY ha detto...

ciaooooooooooooooooooo nn mi dite viene il 19 luglio a palermo??? bellooooooooooooooo ma dv si terrà il suo concerto e soprattutto a che ora?? mi potete rispondere se nn vi dispiace grazieeeee

P.S sn contentissimoooooooooo cassy a palermoooooooooooooo ke bellooo

VALEEMY ha detto...

ciao Gabry per il momento non sappiamo ancora ne' l'ora ne' il luogo ma appena lo sapremo ve lo comunicheremo, a volte cassy viene a sapere luogo ed ora un giorno prima, appena sapremo vi daremo tutti i dettagli. ciao emilia e vale

elisa ha detto...

che belloooooo...impegnatissima...continua così stella......

Vi.vicentina ha detto...

E io a Padova ci saròòòòò!!!Evviva!Non vedo l' ora...domani mattina parto e vado a Bologna a vedere Io ballo...poi vi racconterò tutto!Promesso...
Grazie a tutti...e soprattutto grazie a te Cassy!Sei splendida...
Un bacio a tutti

piccola_monella! ha detto...

scusa ma la serae del 14 giugno ce scritto solo roma ma nn sapete dove a k ora!??!è importante rix su msn baby_kekka_92@hotmail.it...grx veramente!!!

famelica95 ha detto...

sapete darmi info sulla serata del 19 luglio a palermo??
se avete info cscrivete a qst indirizzo: laranizza@interfree.it

grazie
PS: CASSY 4EVERRRRR!!!!!!!!!!!!

Archivio blog