Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 10 maggio 2008

"CASSY........ A UN PASSO DAL SOGNO"

CASSY PRESTO SARA' A ROMA (DOMANI) PER COMINCIARE LE PROVE DI "A UN PASSO DAL SOGNO" APPENA SAPRA' IL GIORNO IN CUI INIZIERA' CON PRECISIONE POTRA' STABILIRE QUALE DATE DOVRA' SALTARE A QUALI EVENTI E CONCERTI NON POTRA' PARTECIPARE. E' STATA UNA COSA VELOCISSIMA DI CUI ANCHE LEI NON SAPEVA NULLA. DOMANI COMINCERA' LE PROVE POTREBBE COMINNCIARE GIA' DAL 13 O QUALCHE GIORNO DOPO POI VI FAREMO SAPERE CON PRECISIONE TUTTE LE DATE.. CIO' CHE E' CERTO E' CHE POTREMO AMMIRARE LA NOSTRA CASSY A TEATRO.

5 commenti:

robbyna ha detto...

E io che speravo che partecipasse in "Io ballo" con Giulia Ottonello ...chissà perchè????;)
Ma va bene cmq. (e spero tanto che non le dia impedimenti con il produttore)
Un bacione ciao:)

VALEEMY ha detto...

Ciao Robbyna no stai tranquilla nessun impedimento cassy sta' lavorando per il suo futuro. ciao Emilia e vale

robbyna ha detto...

A me fa piacere che vi partecipi, per carità, ma siccome mi piace tanto tanto, troppo, il modo in cui canta....non vedo l'ora che vada in porto la questione del produttore, così comprerò i suoi CD
In pratica non passa giorno in cui io non la senta cantare ... "Famelica" "Ora che" le so a memoria. E poi in giro per i canali(soprattutto di una certa/o "antonellapiero" che vi consiglio di andare a vedere ci sono solo le sue esibizioni) su youtube, mi riascolto le canzoni del serale e non che ha cantato "Di sole e d'azzurro" "Paid my dues" "Don't cry for me Argentina" "Grazie perchè" "You're in my Heart" "Moulin Rouge" "Sitting of the dock of the bay"(spero di averlo scritto bene il titolo)"Mandy" "E poi" "I believe I can fly" "Vivo per lei" "Come saprei" va beh mi fermo qui...Mi ha stregato(cosa che non mi è successa, di questa portata,con Rita e Karima degli anni precedenti, che pure ho "amato" e amo tutt'ora pazzamente, soprattutto Rita in "Senza confini" per la quale si commosse anche Pitteri)Nel scrivere questi titoli mi è presa una nostalgia!!!
Posso dire che Cassandra completa il "terzetto" delle cantanti che più hanno segnato la mia vita a cominciare da Laura Pausini ... Giorgia ... e poi lei, in questo mio ultimo periodo.
Vado ora a sentirmi qualche sua esibizione ... ho una crisi di astinenza anche se è mezza notte e mezza quasi ihihihihi(è da pazzi lo so ma che ci posso fare se sono fatta così, e se sono orgogliosa di esserlo????:)ciao BUONANOTTE

Vi.vicentina ha detto...

Buongiornoooo!
Vale e emy volevo chiedervi se sapete se Cassy ci sarà alla tappa di Abano...perchè non ho capito molto...non si sa ancora?
Grazie mille...un bacio!

VALEEMY ha detto...

ciao vicentina tutte le tappe comprese tra il 13 ed il 18 salteranno il musical dovrebbe durare fino al 21. ciao a presto emilia e vale

Archivio blog