Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 9 maggio 2008

"CASSY NEL FORUM UFFICIALE 9/05

SONO STATE SALVATE TUTTE LE RISPOSTE DI CASSY NON LE DOMANDE PERCHE' ERA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE SALVARLE TUTTE E DUE.

9/5 19:07 Papà_cassy: ciao a tutti sono felice di ritrovarvi qui tutti... purtroppo cm vi ho fatto dire da alcuni amici ho avuto dei ritardi dovuti al traffico e quindi posso stare solo poco tempo cn voi ...capuano dianetti vi adoro ciao un bacio
9/5 19:08 Papà_cassy: cmq spero di soddisfare le vostre curiosità in qualche modo
9/5 19:10 Papà_cassy: sono accanto a mio padre scrive lui perche piu pratico di me sul forum
9/5 19:11 Papà_cassy: riguardo alle serate dell'ultima settimana di maggio sono tutte a rischio mi hanno chiamato da roma e forse salterà tutto
9/5 19:11 Papà_cassy: salterebbe padova torino livorno e altro
9/5 19:12 Papà_cassy: elenacrippa pensavo di meritarlo dopo 3 anni ma la sicurezza nn c'è mai un bacione
9/5 19:13 Papà_cassy: si mio padre mi dice che sei tommaso di ieri sera ciao un'abbraccio
9/5 19:13 Papà_cassy: nn so esattamente cosa salta a torino devo parlare cn la redazione
9/5 19:14 Papà_cassy: si a catania si
9/5 19:14 Papà_cassy: minifoggia si a elmas si
9/5 19:15 Papà_cassy: cn roby un rapporto piu che civile ci sarà tempo
9/5 19:15 Papà_cassy: x ora a milano solo x questioni personali
9/5 19:16 Papà_cassy: nn sò se sarò ad ancona aspetto di parlare cn la redazione cm ripeto potrebbe saltare l'ultima settimana di maggio
9/5 19:17 Papà_cassy: ciao nicla ok
9/5 19:17 Papà_cassy: lina the best spero di venire presto a milano x qualche serata ma mi devono invitare da sola nn posso
9/5 19:18 Papà_cassy: ilary ok lo leggerò da stamani nemmeno il tempo di mangiare appena posso risp... a tutti un bacio
9/5 19:19 Papà_cassy: mary ci sentiremo al cell... x parlarne sono molto dispiaciuta se mi salta tutto ma sai nn posso dire di no nn hò molte alternative
9/5 19:20 Papà_cassy: vane ripeto che nn sò a questo punto cosa devo fare dovranno spiegarmi cosa devo fare x confermare o disdire le mie serate
9/5 19:21 Papà_cassy: smemo smemo grazie bacio
9/5 19:22 Papà_cassy: monica ferrara grazie buona cena anche a te a risentirci
9/5 19:23 Papà_cassy: capuano ciao un bacione ti avevo già salutato
9/5 19:24 Papà_cassy: sally forse dovrò fare il musicol nn so ancora ma se cosi è devo disdire tutto
9/5 19:25 Papà_cassy: ciao francesca si mio padre mi ha detto dei cfs un'abbraccio francy e viva la sardegna
9/5 19:26 Papà_cassy: lina the best in quel viaggio di milano nn potrò incontrare nessuni sarò ompegnata tutto il giorno ma se torno sarà un piacere bacio
9/5 19:27 Papà_cassy: capuano stasera sarò impegnata x preparare signa x il 13
9/5 19:28 Papà_cassy: piccola me ok un'abbraccio
9/5 19:28 Papà_cassy: si christian ok bacio si sarebbe adatto
9/5 19:29 Papà_cassy: ora sono a casa ma fra poco sarò a cena x organizzare signa
9/5 19:33 Papà_cassy: scusatemi ma volevo anche ringraziare tutti quelli che contribuiscano all'acquito del pc portatile grazie mille davvero siete carini
9/5 19:34 Papà_cassy: augurini rita di cuore
9/5 19:34 Papà_cassy: auguroni di cuore rita
9/5 19:35 Papà_cassy: cassyfraimitici grazie merito vostro anche
9/5 19:35 Papà_cassy: cn marco ho un bellissimo rapporto di amizia e rispetto
9/5 19:36 Papà_cassy: cn frà va benissimo cm sapete siamo amivci fraterni
9/5 19:36 Papà_cassy: si ho sentito quello che fate x la mia famelica grazie siete voi mitici
9/5 19:39 Papà_cassy: fracassina4ever cm sai da stasera nn avtò più il numero che tutti conoscono nn x mia volontà ma è successo di tutto anche momenti di grande paura quindi spero che nn ci rimaniate male
9/5 19:40 Papà_cassy: cn cucy e giulia ottimi rapporti io vado daccordo cn tutti davvero
9/5 19:41 Papà_cassy: moreno grazie bacio anche a te ciao certo che ritornerò nn vi liberate di me facilmente
9/5 19:41 Papà_cassy: x elmas dirà tutto mio padre
9/5 19:42 Papà_cassy: sweet che dirti un bacio forte e in bocca al lupo x tutto ciò che anche tu farai
9/5 19:43 Papà_cassy: cartina stilosa convinta fra me e marco ripeto grande amicizia e rispetto
9/5 19:45 Papà_cassy: marcassina ho ricevuto il messaggio
9/5 19:46 Papà_cassy: come mary nn ho capito bene
9/5 19:47 Papà_cassy: si raffy ho visto era molto bello
9/5 19:48 Papà_cassy: cioè mary sei anche tu a roma?
9/5 19:49 Papà_cassy: ilary bacio
9/5 19:50 Papà_cassy: valer lo sò tesoro senti io sono entrata x pochi minuti ma vi voglio bene a tutti devo scappare assolutamente ma tornerò presto senza di voi nemmeno io posso stare vi vttb
9/5 19:50 Papà_cassy: carmy e mary ciao baci
9/5 19:51 Papà_cassy: si ragazzi il mio numero nn potrò piu darlo a nessuno vi chiamerò io ma lasciate pure i cell.. a mio padre me li mostrerà x salutarvi ogni volta che sarà possibile
9/5 19:52 Papà_cassy: livia appena possibile verrò a milano sò di avere molto affetto in quella città
9/5 19:53 Papà_cassy: fracassina4ever .. ciao baci la frase ? amarti al di là di tutto
9/5 19:54 Papà_cassy: cassyloveyou ciao un bacio
9/5 19:55 Papà_cassy: ragazzi vi saluto tutticiaooooooooooooooooooooooooooo
9/5 19:55 Papà_cassy: salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

http://cassandraamici7.forumfree.net/

5 commenti:

robbyna ha detto...

Quindi il succo della faccenda qual'è???Cosa vuole da lei la produzione? Per caso la vogliono in qualche musical, e quale???Speriamo che poi non le causi un allontanamento con il produttore...a proposito ma c'è ancora questo benedetto produttore vero???...appena sapete qualcos'altro mi raccomando eeeh scrivetelo(lo so che non c'è bisogno che ve lo dica io, lo farete sicuramente!!!BUONANOTTE.

VALEEMY ha detto...

Ciao Robbyna il produttore c'e'.. per quanto riguarda la possibilita' di un musical ancora non sappiamo nulla di certo ovviamente se ci saranno conferme al 100% di qualsiasi genere ve lo comunicheremo. buona notte emiia e vale

elisa ha detto...

perchè forse salteranno nn ho capito?e che vuol dire pensavo d meritarlo dp tre anni, quella frase lì? cmq ne ha altre d serate e il modo per vederla c'è anche se certo più ne fa e più siamo contenti....se farà il musical saremo content uguakmente tanto...basta che riusciamoa sentirla e a vederla....cmq sentiti sempre cn il produttore m raccomando...ah cmq vale e emy qnd andate sul suo forum scrivete quella cosa del suo cell...cioè che lo ha dovuto cambiare....ma nn perchè l'ha voluto lei, ma perchè arrivavano scherzi...cmq cm lei ha detto s farà sentire o lei o il padre quindi nn mancheranno occasioni per sentirla...ditelo per favore....nei forum .....per favore...altrimenti può dars che se uno nn lo sà, pensa che l'abbia voluto cambiare lei....ah...avete parlato cn il padre.....di me gli avete detto?

VALEEMY ha detto...

ciao elisa nel forum lo sanno che ha dovuto cambiare il numero telefonico. Si elisa ti ho nominato con il papa' di cassy il numero telefonico pero' non gliel'ho dato perche' ha detto nel forum di aspettare un po' a lasciarglieli siete veramente tantissimi ma appena potra'tramite lui cassy cerchera' di sentire i suoi fan ed appena mi sara' possibile glielo daro' ciao a presto emilia e vale

elisa ha detto...

ok ....ne sn tanti che hanno avuto la stessa idea mia vero?
cmq a casa continua a nn rispondere secondo voi mandarle una lettera va bene si? cmq grazie mille vale e emy spero rifacciate il mio nome presto...ricordatem d me...cmq s ricorda si di me?grazie un bacione...ah che vuol dire dp tre anni pensavo d meritarlo, quella farse lì? cioè se forse s annulleranno le serate di fine maggio è perchè la vogliono ne musical vero? dovrebbe essere quello in cui andrà pure Marco giusto?grazie cmq.un bacio

Archivio blog