Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 5 maggio 2008

"EVENTI E SERATE A CUI PARTECIPERA' CASSY .. POI VI DAREMO ANCHE GLI ORARI... GRAZIE GIANNI!

6 maggio ristorante villa dei principi località la terza Taranto (questa sera ma non so' l'orario..)

11 maggio rignano flaminio (prov. di Roma)

18 maggio Lagonegro (prov.di Potenza)

15 e 16 maggio padova (ci sono presenti molti artisti anche del cinema)
25 maggio ancona
anche a livorno centro commerciale
29 maggio montelupo fiorentino festa della ceramica
31 maggio a torino o in piazza castello o in piazza san carlo durante la notte bianca

firenze 1 giugno centro commerciale (i gigli)
7 luglio pistoia
13 giugno signa (altre date tra cui il 16 luglio)
27 luglio la spezia
è da confermare il 12 o il 14 luglio a frosinone

8 commenti:

monica ha detto...

Bellissima la data di pistoia è il 7 giugno..ho chiesto conferma a Gianni per sicurezza.Bacio

VALEEMY ha detto...

Grazie Monica, Gianni mi ha dato le date... ed io avro' fatto confusione...eheh. grazie baci a presto emilia un saluto da Vale

Cecilia ha detto...

ciao..è la prima volta che scrivo qui..anche se vengo tutti i giorni a visitare il blog per trovare informazioni su Cassandra (la mitica Cassandra)..e devo dire che è davvero bello!!..sono di Prato e volevo sapere la data del 1 Giugno a Firenze a quale centro commerciale sarebbe? ai gigli?...grazie mille..ciao ciao

elisa ha detto...

grande Cassy...così impegnata..ti amiamo e ti volgiamo vedere e sentire senore più..grazie d tt...grazie vale e emy

VALEEMY ha detto...

ciao Cecilia ciao Elisa grazie a tutti voi che visitate il nostro blog siamo contente che sia di vostro gradimento e soprattutto lo siamo per Cassy.... si il centro commerciale e' i gigli (sorry l'ho appena aggiunto..). Grazie ancora un saluto a tutti da Emilia e Vale

roberta ha detto...

Cassy io sono della provincia di taranto (massafra) e sapere che stasera sarai dalle mie parti è fantastico, poi villa dei principi è meravigliosa io sto pensando di sposarmi là.....
u're wonderful

elisa ha detto...

ho letto sul forum che il 18 farà una serata nn sò dove però..e il 19 probabilmente sarà a Milano..chiedete conferma...cmq dovrebbe essere giusto...sempre cn te Cassy..scarichiamo famelica

elisa ha detto...

il 17 m sembra d aver letto sul suo forum che è a Livorno....chiedete conferma....grazie...sosteniamola sempre .......

Archivio blog