Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 6 aprile 2008

"TI BRUCIA CD"

ECCO LA COPERTINA DEL CD CON I BRANI CHE CI SONO ALL'INTERNO. MI RACCOMANDO ACQUISTATE IL CD E SCARICATE I BRANI DI CASSY! FAMELICA ED ANCHE ORA CHE CON SIMONETTA E MARTA.
TitoloTi BruciaArtistaAMICIEtichettaWARNER MUSICAnno2008Tracce12



ROBERTA. L'ultima bugia.
PASQUALINO. Start
CASSANDRA. Famelica.
GIUSEPPE. Per sempre tu.
CASSANDRA MARTA SIMONETTA. Ora che.
MARCO. Per sempre.
MARTA. Splendi
GIUSEPPE PASQUALINO MARCO. Assassino mia.
MARIA LUIGIA. E meno male che.
ROBERTA. Storia d'amore vista da fuori.
SIMONETTA. Il migliore degli inganni.
TUTTI. Una stella sta' nascendo

6 commenti:

cassy ha detto...

ciao emilia sono cassy volevo ringraziarti anche se ho già avuto modo di farlo quando ti ho sentito per tel. ma è talmente bello questo blog dedicato a me che ogni volta che lo apro e leggo le opinioni che hai e avete tutti su di me mi spiazzate sempre..spero di essere la vostra cassy per sempre grazie a te e a vale a tuo figlio e a tua mamma e a tutti quelli che mi sostengono e che mi sosterranno in futuro..spero di non deluderVi mai spero di essere la vostra cantante in un futuro..bacioni cassy

cassy ha detto...

ciao emilia sono cassy volevo ringraziarti anche se ho già avuto modo di farlo quando ti ho sentito per tel. ma è talmente bello questo blog dedicato a me che ogni volta che lo apro e leggo le opinioni che hai e avete tutti su di me mi spiazzate sempre..spero di essere la vostra cassy per sempre grazie a te e a vale a tuo figlio e a tua mamma e a tutti quelli che mi sostengono e che mi sosterranno in futuro..spero di non deluderVi mai spero di essere la vostra cantante in un futuro..bacioni cassy

Manuelita ha detto...

Ciao cassy sn una tua grandissima fan ... 6 stupenda! X me è cm se hai vinto tu ... e devo dirti ke ti 6 scelta un bell'amico francesco è proprio bello fate una bella coppia... spero ke tra voi nasca un qlks ke va oltre l'amicizia siete bellissimi...!!!!!!!!!! baci manuelita

Mauro F. Giorgio ha detto...

Innanzitutto ringrazio anch'io per questo blog. E' importante creare un filo diretto con questi meravigliosi protagonisti di un sogno. Professionisti con la "p" maiuscola. Non so se ne esistano o ne esisteranno altri dedicati a Marta, Roberta etc., a prescindere da questo, Cassandra si sta distinguendo da tutti gli altri che giocano a fare le star (vedi presentazione del cd alla Mondadori, i ragazzi erano inavvicinabili, anche dal sottoscritto che aveva un accredito da giornalista; non ricordo una ressa così neanche quando intervistai la Kidman a Venezia), ascoltando i pareri delle persone "comuni". Cassandra sembra l'unica ad avere un'anima in quel contesto (e fuori), quindi l'unica che possa riscaldare veramente i cuori con la magia della sua voce. Cassy..attenzione che sto scrivendo un film con autori importanti, e quando andremo a presentarlo a Sfondrini & company, imporremo te nel ruolo di co-protagonista. Un abbraccio.

elisa ha detto...

grande cassy....noi dobbiamo ringraziare te.non tu a noi..ti amiamo e lo faremo sempre...sappilo qst.nn t abbandoneremo mai.grande manuel...dalle il ruolo da protagonista.se lo merita.

elisa ha detto...

grande mauro scusa non manuel.m sn sbagliata....hihihihi

Archivio blog