Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 8 aprile 2008

"CHAT DEL 7 APRILE CASSY NEL FORUM

QUESTA E' LA CHAT NEL FORUM "SPLENDIDO DI CASSY"! COMPLIMENTI A SARY PER IL 30 E LODE! E GRAZIE ANCORA PER AVERMI PERMESSO DI METTERE FOTO OVVIAMENTE SPECIFICANDO LA FONTE. GRAZIE SIA AL FORUM CHE AL FAN YAHOO. GRAZIE A TUTTI I CASSANDRINI FRACASSINI MARCASSINE ROCASSINE INSOMMA A TUTTI COLORO CHE ADORANO QUESTA ADORABILE RAGAZZA!

resoconto della chat:

7/4 20:26 CassandraDeRosa: ciao cassandrine ancora una volta voglio ringraziarvi di tutto ho anche notato cm il mio inedito famelica è al 4 posto e qst grazie a voi del calore che mi date un bacio a tutte attendo le vostre domande e sarò on line per soli 10 min perchè devo passare anche in altri forum e poi vado a magnà!!
7/4 20:27 cosa ne pens di marco?ma avevi una cotta per lui?
7/4 20:28 CassandraDeRosa: di marco penso che sia carino e simpatico ma eravamo e siamo solo buoni amici
7/4 20:28 cassy ti prego passi nel forum di francesco???? ti prego,ci teniamo tantissimo!!!!
7/4 20:29 CassandraDeRosa: passerò anche nel forum di fra
7/4 20:30 Tu e Marco dovevate fare un duetto nel cd, perchè è stato tolto?
7/4 20:32 CassandraDeRosa: sto attendendo conferma ma spero di essere a milano il piu presto possibile, riguardo al duetto per sempre è stato tolto per motivi di arrangiamento musicale quindi sono stata spostata in ora che con marta e simonetta, sto lavorando anche sul produttore
7/4 20:32 Cassandra ti ritroverai con Roberta?
7/4 20:30 e francesco ?
7/4 20:35 CassandraDeRosa: di maria luigia penso che debba un pò crescere, di franci penso cose indescrivibili con roberta avrò modo di chiarirmi fuori e il 19 sarò a roma con gli altri..io e fra siamo molto amici ci vogliamo un gran bene è come un fratello e mi manca da morire
7/4 20:34 CASSY QUAL E STATO IL MOMENTO CHE RICORDERAI AD AMICI (ESCLUDENDO L'ENTRATA)?
7/4 20:37 CassandraDeRosa: passerò anche dalle fracassine, mi ritroverò fuori con roberta voglio chiarimenti come lei,il momento più bello è stato duettare con morandi e con jurman
7/4 20:36 Che rapporto avevi/hai con Zanfo?
7/4 20:36 CASSY GIOIA TI SALUTA E DICE KE TI VUOLE BENE
7/4 20:38 CassandraDeRosa: un saluto a veronica di napoli,e un bacio a gioia,con zanfo beh un rapporto nella norma nopn so che parere abbia di me ma credo positivo è molto simpatico
7/4 20:39 Cassy ci sono news che puoi darci circa i tuoi prossimi impegni lavorativi?
7/4 20:39 Cosa pensi ora di grazia di michele e frabrizio palma?
7/4 20:41 CassandraDeRosa: news non posso darvele ancora perchè non ho conferme delle date però appena saprò vi dirò attrverso mio padre per quanto riguarda grazia e fabrizio sono delusa ma non porto rancore spero di aver modo di parlare con loro presto soprattutto con grazia!!!
7/4 20:42 se potevi scegliere di fare una squadra chi sceglievi dei ragazzi??
7/4 X20:42 Chi pensi che vincerà questa edizione di amici?
7/4 20:43 CassandraDeRosa: sulla squadra sono felice di quella in cui mi sono trovata nn rinnego nulla spero frà o marco ..che vincano
7/4 20:44 C'è una canzone ke ti lega a qst esperienza???
7/4 20:45 CassandraDeRosa: la canzone è come saprei la colonna sonora della mia vita
7/4 20:45 Cosa pensi di pasqualino? e ti piace(come cantante^^)?
7/4 20:45 è vero che il 20 sarai assieme agli altri alla mondadori a roma?
7/4 20:47 CassandraDeRosa: si pasqualino mi piace cm cantante ma meglio cm imitatore ..alla mondadori il 20? nn sò


7/4 20:47 cosa hai provato quando hai baciato marco?
7/4 20:48 CassandraDeRosa: il bacio cn marco era dettato dalla scena
7/4 20:47 a che ora sarà lo spettacolo del 19 in piazza del popolo??
7/4 20:48 a prop tesoro come stai?? ci avevani detto ke venerdì eri in ospedale T..T mi era preso un colpo
7/4 20:49 CassandraDeRosa: nn sono aonoscenza dell'orario in pz del popolo lo comunicherò..niente di che solo stanchezza stò benissimo
7/4 20:50 CassandraDeRosa: dico a tutti voi stò benissimo grazie
7/4 20:50 Ti piacerebbe fare un musical o vuoi concentrarti solo sul canto
7/4 20:51 CassandraDeRosa: io vg fare canto x realizzarmi del tutto ..anche se il teatro è un'altra delle mie passioni
7/4 20:50 Cosa pensi delle tante polemiche di qst'anno tra gli insegnanti di danza e canto
7/4 20:51 CassandraDeRosa: penso che le polemiche facciano parte dello spettacolo
7/4 20:52 CassandraDeRosa: ragazzi cm vi dicevo devo andare giustamente in altri forum spero di ritrovarci presto e stare insieme di più
7/4 20:53 CassandraDeRosa: grazie a tutti in particolar modo .. ai moderati nella persona di sara e altri
7/4 20:53 CassandraDeRosa: arrivederci a presto e nn stancatevi di seguirmi nel mio e nostro percorso
7/4 20:52 QUALE DE RAGAZZI HAI SENTITO PER PRIMO ALLA TUA USCITA?
7/4 20:54 CassandraDeRosa: la persona che hò chiamato al cell.. appena uscta è normale i miei genitori grazie a tutti
7/4 20:54 CassandraDeRosa: e se volete scaricaqte la mia famelica
7/4 20:55 CassandraDeRosa: io amo quella canzone la sento mia
7/4 20:56 CassandraDeRosa: auguri a sara x il 30 e lode ciaooooooooooooooooooooooooo

2 commenti:

giuseppe ha detto...

mamma mia ma questa gente è stata proprio fortunatissima a parlare con cassandra incredibile sarebbe veramente un sogno per me realizzarlo spero di riuscirci presto anche perkè cassandra è entrata nel mio cuore e non ne uscira + grazie cassy per le emozioni che ci dai ti vogliamo troppo bene

GaBrY ha detto...

volevo dirvi una cosa!! dato ke nn mi potete dare il contatto del papà di cassy!! ed è giusto!! però vi voglio dire se sentite a cassy gli potete dire che c'è una persona cioè io ke l'adoro???? vi prego e fatemi sapere okk?? un bacione ciaooo

Archivio blog