Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 7 aprile 2008

"DOLCISSIMA CASSY... GRAZIE..

STAMATTINA ERO COLLEGATA SU MESSENGER E VEDENDO GIOVANNI (IL PAPA' DI CASSY) IN LINEA GLI MANDO UN SALUTINO, CI SCRIVIAMO PER QUALCHE MINUTO CONTENTI PER IL 7 POSTO DI CASSY CON FAMELICA.. E LUI SCRIVE.. CASSY E' QUI' E TI RINGRAZIA... ED IO MANDALE UN ABBRACCIO FORTE FORTE DA PARTE MIA... LA CONVERSAZIONE CONTINUA PER POCHI MINUTI E POI OGNUNO TORNA ALLE SUE COSE... GIOVANNI E' VERAMENTE UNA GRAN BELLA PERSONA.. TALE PADRE TALE FIGLIA.. VERSO L'ORA DI PRANZO ESCO PER ANDARE A PRENDERE IL MIO GIOVANOTTO, LUI MI RACCONTA LA SUA GIORNATA TUTTO ENTUSIASTA ED INSIEME CI INCAMMINIAMO VERSO CASA.. IL RESTO DEL POMERIGGIO PASSA NORMALMENTE FINO A CHE NON SENTO SQUILLARE IL MIO TELEFONINO NON RICORDO BENE CHE ORA FOSSE FORSE LE 1630.... VEDO LAMPEGGIARE SUL CEL. IL NUM. DI GIOVANNI MA SORPRESA! E' CASSY.....E' INCREDIBILE COME ALLA MIA VENERANDA ETA'.. AHAHH MI EMOZIONI AD ASCOLTARE LA VOCE DI QUESTA DELIZIOSA ED UMILE RAGAZZA A CUI AUGURO TUTTO IL BENE DEL MONDO.. TANTO CHE NON RICORDO DEL TUTTO DI COSA ABBIAMO PARLATO... AHHAH. GRAZIE CASSY PERCHE' E' DAVVERO UN PIACERE PARLARE CON TE, E MI FA' ANCORA TANTO MALE QUESTA TUA ESCLUSIONE INGIUSTA... MI DICI CHE HAI PAURA PER FRANCESCO.. ED IO TI DICO NO! NON PREOCCUPARTI VEDRAI CHE ANDRA' TUTTO BENE! VINCERANNO I BLU! (SPERIAMO!). GLI PASSO ANCHE IL PICCOLO EMANUELE CHE EMOZIONATISSIMO DICE DUE PAROLE.. EHEH. POI MI PASSA GIOVANNI LO SALUTO E QUANDO ATTACCO MI RENDO CONTO DI ESSERE FELICISSIMA! SEI DAVVERO SPECIALE CASSY! TI AUGURO IL MEGLIO COME UNA MAMMA CHE LO AUGURA AD UN FIGLIO... PERCHE' LO MERITI! IL 19 CI SAREMO A COSTO DI FARE A.......SPINTONI EHEH E TIFEREMO PER TE COME SEMPRE E TU CON LA TUA VOCE MERAVIGLIOSA RIEMPIRAI LA NOSTRA GIORNATA ANCORA UNA VOLTA.... CASSY SEMPRE NEL CUORE!

9 commenti:

roberta ha detto...

cassy è la mia preferita dal 20 ottobre..l'unica in sette anni di porgramma che mi abbia emozionato.
ma vorrei saper se abita con i genitori...se ha ancora parenti negli States..insomma conoscerla dal punto di vista degli affetti..
un bacio e complimenti al blog super aggiornato

GaBrY ha detto...

ciaooooo, volevo sapere se mi potevi dare il contatto msn tuo e quello del padre di Giovanni?? vorrei conoscere anche io Cassy, è una ragazza speciale e fantastica.questo è la mia email, mandamelo lì okk?? ciaoo e in bocca al lupo.

GaBrY ha detto...

scusa mi sn dimenticato di darti la mia email gabriele.rampolla@email.it

VALEEMY ha detto...

ciao a tutti e grazie per i complimenti, cassy vive a Firenze con il papa' e il suo fratellino, certamente avra' parenti negli State perche' la mamma e' americana. Gabry certamente avrai occasione di conoscere cassy in uno dei raduni che lei fara' per i suoi fan o in qualche serata il 19 e'a roma a cantare con tutti i ragazzi. Certamente potro' darti il mio contatto msn per quello del papa' debbo prima chiederglielo comunque se volete potete segnarvi anche nel forum di cassy di forumfree o nel fans yahoo che e' un ritrovo tra tutti i fan di cassy e vi daro' anche il link in cui tutti noi ammiratori potremo trovarci per parlare con cassy quando potra'. ciao a tutti e grazie emilia e vale

VALEEMY ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jasmine ha detto...

Carissime Vale ed Emy, vi ringrazio per aver creato questo spazio apposito per Cassandra. Da quando l'ho scoperto lo visito praticamente ogni giorno e questo mi permette di seguire la strada intrapresa da Cassandra al di fuori di Amici nonostante io viva in Svizzera. Ebbene sì, la voce di Cassy ha oltrepassato i confini ed è entrato nel cuore di molte altre persone.
Con queste poche righe ringrazio voi per il grande lavoro che fate, e già che ci sono colgo l'occasione per salutare virtualmente Cassandra(ciaoo! :P) ed augurarle un futuro pieno di successi.
Jasmine

giuseppe ha detto...

ciao valeemy l'articolo che hai scritto è bellisimo sono contentissimo che ci siano persone come te che ci tengano così tanto alla dolce cassandra io amici non l'ho mai visto quando un giorno accendo la tv e rimango stupito dall'incredibile voce di cassy e da quel giorno me ne sono innamorato e oggi quando rivedo i precedenti trascorsi di cassy ad amici mi piange il cuore per la sua eliminazione per favore mi potresti dare il contatto msn del padre di cassy è una cosa a cui tengo troppo ciao la mia mail è vizpasgius@alice.it per favore valeemy rispondimi lo so che tu sei una persona di cuore ciao

VALEEMY ha detto...

ciao Giuseppe ciao jasmine grazie per tutti i complimenti. Vedi Giuseppe non e' per te ma per il momento non posso darti il contatto perche'siete in tanti a chiederlo.. e tu capisci che non vi conosco.. ho scritto un post in proposito leggilo. Vedrai avrai modo di conoscere Cassy di contattare il papa' in seguito, ma tutto a tempo debito se vuoi ti aggiungo ai nostri contatti e ti terremo informato per quanto potremo. grazie a tutti ciao da vale ed emy

cassy&ele ha detto...

beh un ciao gigante a tutti i fan di cassy! mi chiamo Eleonora e sono veramente pazza xcassy è l'unica persona ke è stata capace di farmi innamorare della sua bravura volevo kiedere a voi reddatrici il vostro contatto di msn xparlare 1po e capir meglio tutto su cassy attraverso 1conversazione in tempo reale xpiacere aggiungetemi voi al+ presto qst è il mio kontatto ashley-star-hollywoodiana@hotmail.it 1grazie ed 1abbraccio gigantesco a tutti.

Archivio blog