Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 12 aprile 2008

"STAMATTINA MENTRE ASCOLTAVO IL CD ED OSSERVAVO LA COPERTINA HO NOTATO CHE..."


STAMATTINA CON VALE ASCOLTAVAMO ALLEGRAMENTE IL CD ( E SOPRATTUTTO LE CANZONI DI CASSY..) E MENTRE OSSERVAVO LA COPERTINA HO NOTATO UNA COSA... I 4 FINALISTI IN ALTO .... ED I BLU A PARTIRE DAL BASSO IN ORDINE DI ELIMINAZIONE.. SARA' UN CASO???' SINCERAMENTE NON MI STUPIREI CHE NON LO FOSSE.. QUESTO PROGRAMMA STA' PERDENDO SEMPRE PIU' DI CREDIBILITA'.. E LA SPIEGAZIONE NELL'ELIMINARE UN TALENTO COME CASSY STA' SOLO NEL VOLER OSTACOLARE UN PROGETTO DI VITTORIA BEN DEFINITO.... E SE FOSSE PASQUALINO INVECE DI ROBERTA? L'UNICA MANIERA PER DARE UN POCHINO DI CREDIBILITA' ANCORA AL PROGRAMMA DOPO TUTTA QUESTA PROPAGANDA (CHE CONTINUA..) PRO. ROBERTA E PASQUALINO... VINCESSE O FRANCESCO O MARCO....

5 commenti:

Momo ha detto...

Dubito, sai. Guarda la posizione di Giulia e Susy. Io sono certo che tutto è fatto in modo regolare. C'è anche un associazione di consumatori (adusbef, mi sembra) che segue che tutto sia regolare.
Ciao
Momo

VALEEMY ha detto...

Ognuno ha la sua opinione momo ci mancherebbe, ma dopo l'eliminazione assurda di cassy io dubito invece.... soprattutto sulla commissione assolutamente di parte di quest'anno che elimina un talento per favorire l'entrata in finale dei suoi cocchi...

monica ha detto...

Io concordo pienamente con te "Valeemy"..l'avevo già notato anch'io ma non avevo detto nulla per non sembrare magari troppo di parte!!Sul televoto ho sempre avuto dubbi..ma quest'anno ho avuto la certezza che qualcosa non va!!i controlli ci sono veramente??mah.. io spero con tutto il cuore che possa vincere Francesco o Marco ma ho la brutta sensazione(dopo le ultime esternazioni dei professori)che vinca Pasqualino!!Se non lui Roberta comunque..Cassy l'hanno eliminata per un motivo no?..far vincere un bianco!!Ho ancora tanta rabbia e amarezza per la sua esclusione,ma sono convinta che fuori li straccerà tutti!!

Sballack ha detto...

Anche io facevo la stessa osservazione...sarà un caso...ma secondo me non lo è...quest'anno sono avvenuti moltissimi imbrogli-coincidenze...speriamo la seconda...Cmq io spero che vinca uno dei blu...se proprio deve essere un bianco spero Pasqualino...roberta proprio no!!!

giuseppe ha detto...

incredibile veramente incredibile ora quadra tutto è chiaro che vincerà pasqualino anche perchè nell'intervista fatta ieri ai professori dicevano quasi tutti che vinceva lui.La trasmissione si è fatta bene i conti vogliono far vincere uno che nessuno se lo aspetta cioè pasqualino.Il programma quest'anno è tutto falsato lo dimostra soprattutto l'eliminazione di Cassandra che rappresentava l'unico vero talento della scuola.Valemily che ne pensate voi sul mio parere?cmq speriamo che tutto ciò non avvenga e che vinca Francesco.CASSY SEI UNICA E FANTASTICAAAAAAAAAAa

Archivio blog