Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 28 luglio 2009

"Resoconto cassandra a Vicenza by Giuly3 (27 Luglio)

Ciaooo a tutti!

È sempre difficile fare i resoconti, ma siccome ho passato una serata veramente magnifica, mi sembra giusto condividere le mie emozioni anche con chi non era presente.
Da dove cominciamo? Dall’inizio direi…
Arrivo in stazione a Vicenza alle quattro e mezza circa e poi da lì devo dirigermi in Viale Mazzini. Prima di partire ho chiesto informazioni a mille persone, e tutte mi hanno risposto che indicativamente in cinque minuti sarei dovuta arrivarci; ebbene, ho camminato più di venti minuti e mi sono persa. Però dopo vari cartelli e una telefonata a Giulia, trovo questo benedetto palco.
Incontro Giulia, Chiara e con lei la sua amica Giulia ( ci chiamiamo tutte così qui XD) e visto che era prestissimo( la serata iniziava alle nove e mezza) abbiamo deciso di andare a bere qualcosa tutte insieme. Nel mentre si è unita a noi anche Vanessa, insieme alla mamma, una nuova cassandrina.
Verso le sette torniamo verso il palco e poco dopo incontriamo Andrea e Andrea, Martina, una ragazza un po’ cassandrina e un po’ cartina con una sua amica, la Vale e la Sara di Modena.
Ci mettiamo lì dietro dove arrivano tutti i cantanti per le prove, ma stranamente XD di Cassy non c’è neanche l’ombra. Dopo aver chiesto un po’ in giro se qualcuno l’avesse vista, decidiamo di andare sotto il palco a prenderci i posti.
Ci accaparriamo la prima fila, ma non senza qualche intoppo. Infatti, un “simpaticissimo” signore, mentre qualcuna di noi è andata a prendersi da mangiare, ha pensato bene di piazzarsi lì in mezzo, nonostante ci fosse tutta la nostra roba. Sara prima e Giulia poi hanno cercato di spiegargli che eravamo un gruppo e tutto il resto, ma questo se ne fregava e mano a mano ci rispondeva sempre più scortesemente. Fortunatamente se ne è poi andato e quindi siamo riusciti a sistemarci tutti.
Era quasi ora e poco prima arrivano anche Marta e Barbara.
Alle nove e mezza precise lo spettacolo comincia! Inizialmente hanno fatto un gioco e abbiamo dovuto urlare parecchio. Poi si è cominciato a fare sul serio invece.
Il primo a cantare è stato Sergio Muniz che vi dirò…in quanto a presenza merita proprio, e non a caso dalla nostra zona è partito un “sei bellissimo” che ci stava!XD
Poi quel “bravissimo e informatissimo” presentatore annuncia una prossima ospite, ex concorrente di X-factor, proveniente dalla provincia di Bergamo e di nome Cassandra!
Dopo un attimo di sbandamento, cominciamo a scatenarci, cantare e per farci vedere bene alziamo il mio povero cartellone. Ha cantato “Gocce in mare aperto” e “Halo” ed è stata meravigliosa.
Si è accorta subito di noi e infatti ci ha sorriso e veniva spesso dalla nostra parte.
Finito e dopo che il presentatore si è scusato per quello che aveva combinato, in fretta e furia abbiamo lasciato i nostri posti ( con grande gioia di chi ci spingeva da dietro XD) e siamo corsi dietro il palco.
È uscita dopo pochissimo ed è rimasta con noi a far foto, autografi e chiacchierare per più di mezzora.
Teoricamente dovevano ( lei ed Ale) tornare subito a Milano, ma tra una cosa e l’altra abbiamo deciso di andare a bere qualcosa tutti insieme.
Loro con la macchina e noi tutti a piedi, siamo arrivati in centro. Ma appena scesa Cassy ci dice di aver preso la multa, perché sono entrati, però appena appena, nella zona del centro.
Fatalità lì c’erano i carabinieri e noi siamo corsi a spiegare cos’era successo. Loro ci hanno risposto che in quei casi c’è la multa, ma che potrebbero averla evitata perché a volte di sera la telecamera non funziona. Molto beneeeee… ma non è finita.
Magicamente non c’è un bar, un locale aperto e così la Giulia decide di chiamare l’89.24.24, dicendoci che sognava da una vita di farlo.
Ma non imitatela, perché a noi non ha portato proprio a nulla, tranne un bel po’ di soldi in meno nel cellulare! XD. Visto che tutto andava così a gonfie vele, ci abbiamo rinunciato e ci siamo diretti alle macchine anche perché Cassy era stanchissima e sia perché io e la Sara rischiavamo di essere scuoiate dai nostri genitori che ci apettavano diciamo da un po’.
Allora ci incamminiamo e per me è stata un’emozione grande grande fare quella strada, che faccio ogni giorno per andare a scuola, insieme a Cassy e le cassandrine!
Ed eccoci al saluti time, momento sempre molto “simpatico”!
Saluto e abbraccio Cassy, “sgridandola” per quello che mi ha scritto sulla dedica e allora lei mi ha riabbracciato nuovamente e lì è scesa la prima e unica lacrima della giornata ( che progressi! XD) e così a quel punto mi ha sgridato lei!
Grazie a tutti di cuore per la bellissima giornata! Con “mamma” Giulia, Marta, Sara, Barbara, Vale, Chiara, Vanessa, Martina e chi altro c’era è stata davvero indimenticabile!
Un grazie ad Alessandro per tutta la pazienza che ha portato con noi e infine un GRAZIE a Lei.
È stata meravigliosa, unica, dolce, gentile, disponibile e insomma fantastica.
Sono stata contentissima di rivederla e molto felice per un gesto che ho notato durante la serata.
Vi voglio bene ciccina e ciccini!
Un bacione a tutti!
Giulia

http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=41467468&view=getlastpost#lastpost

Nessun commento:

Archivio blog