Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 28 luglio 2009

26 Luglio Cassandra a Monserrato by Mafrancesca27"

Ormai sono tanti i live di Cassy a cui ho avuto la fortuna di vivere ma questo ragazzi è stato magico. Forse sarà stata la presenza di tante persone o il fatto che ogni giorno che passa Cassandra tira fuori il meglio di se, comunque sul quel palco io e tutti gli altri abbiamo visto una cantante che sembra avere alle spalle una carriera decennale di concerti. Unico il suo modo di muoversi e di cantare senza mai perdere la voce e tutti quei pezzi che ha cantato erano molto difficili ed impegnativi. Non l'avevo mai vista così carica, la sua energia ha contaggiato tutti e non parlo solo dei cassandrini ma anche il pubblico era scatenatissimo dai più giovani ai più "maturi" ;)...è stato davvero un gran concerto anche quelli della band e la corista si divertivano ad accompagnarla e questo ha reso l'atmosfera una bellisima una festa calorosa!
Io mi sono divertita tanto soprattutto perchè ho passato questi ultimi giorni con la Ross e Mony Ferrara e poi c'erano tutti gli altri cassandrini Marty, Ely, Antonio, Francesco, Cristian e non ricordo tutti perchè sono ancora un pò con la testa alla serata :P
Insomma le notti magiche grazie a lei la nostra Cassandra...e visto che ci sono una richiesta, cerchiamo di fare un piccolo sforzo e comprare anche un cd a testa da regalare o da vendere a qualcuno. Io (come tutti voi) voglio un secondo cd e questo sarà possibile solo se il primo riuscirà a vendere un bel pò.

http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=41450727&view=getlastpost#lastpost


ps: SONO D'ACCORDISSIMO CON FRANCESCA!!FORZA RIACQUISTIAMO PROVIAMO A FARLA TORNARE IN FIMI E' IMPORTANTEEEEE!!

Nessun commento:

Archivio blog