Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 28 luglio 2009

Premio Delfino presentato da CASSANDRA!


Sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare alla IX edizione del "Premio Delfino", rassegna di govani talenti.
Canto, danza e moda (anche teen-ager) sono le categorie in concorso.
Per iscriversi occorre contattare la direzione artistica del Premio Delfino (www.delfinoproduction.com, tel. 0831 990769 - 339/4581795).
Numerosi, anche in questa edizione, gli ospiti; volti notissimi al pubblico, soprattutto quello giovanile: Giulia Piana, Giuseppe Salsetta, CASSANDRA DE ROSA , Adriano Bettinelli, Maria Zaffino.
Due sono gli appuntamenti in programma:
Nella piazza di San Vito dei Normanni il 6 agosto alle ore 21.00, si terrà la passerella di cantanti, ballerini e modelle, tutti alla ricerca dell’ambita fascia del “Premio Delfino” rassegna nazionale di giovani talenti che quest’anno arriva alla sua IX edizione.
Gli ospiti della serata cominciano dalla bravissima e discussa ballerina di Amici 2007 Giulia Piana e dal cantante Giuseppe Salsetta. La serata sarà presentata da CASSANDRA DE ROSA e Raffaele Romano
Il 16 agosto serata conclusiva a Carovigno con Maria Zaffino e Adriano Bettinelli con la partecipazione straordinaria della cantante Marianna Cataldi la voce di Mulan e dell’attuale sigla dell’isola dei famosi

http://www.brundisium.net/notizie/shownotiziaonline.asp?id=26302

Nessun commento:

Archivio blog