Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 28 luglio 2009

iniziativa CD SOLIDALE post by mafrancesca27 forum ufficiale!

Ragazzi nuova settimana e nuova iniziativa. Grazie alla segnalazione di Dislina abbiamo deciso di seguire l’esempio del forum di Valerio Scanu, ora vi spieghiamo l’idea. Faremo una raccolta in un fondo cassandrini, versando 2 euro nella postpay gestita da Emilia. Così facendo i soldi raccolti serviranno ad acquistare i cd di Cassy che verranno poi donati a chi non può permettersi di acquistare neanche una copia o chi non può uscire per farlo come i tanti giovani e bambini che stanno in ospedale.
Questa iniziativa ci ha subito colpito, perché Cassandra ha sempre avuto come primo obiettivo quello di aiutare il prossimo. Infatti se da questo momento usassimo i soldi che di solito spendiamo per fare i regali a Cassy per la raccolta possiamo raggiungere un bel risultato. Il regalo più grande che possiamo farle è sostenerla nel suo percorso artistico. Un piccolo contributo di tutti aiuterà lei ma anche tutte quelle persone che negli ospedali hanno bisogno di conforto e la musica ha questo potere!
Se avete domande non esitate a farle e soprattutto questa iniziativa è ancora in fase di costruzione, quindi controllate sempre la prima pagina per le novità.

EMILIA D’ANGELO (Lazio)
numero post pay: 4023600474227214

SPIEGAZIONE PASSO PER PASSO SU COME EFFETTUARE UNA RICARICA POSTPAY:
Se siete maggiorenni potete farlo da soli, altrimenti dovete essere accompagnati da qualcuno che ha almeno 18 anni.
Andate in un qualsiasi ufficio postale e chiedete di fare una ricarica postpay. Vi daranno un modulo da compilare con:
- i vostri dati (nome e cognome, documento d'identità)
- i dati del possessore della carta su cui volete fare il versamento (nome, cognome e numero della carta)
- la quota da versare (considerate che l'operazione costa 1 euro. Quindi se volete versare 15 euro, il costo totale sarà di 16 euro)
Infine consegnate il foglio compilato all'addetto insieme al vostro codice fiscale, non ve lo dimenticate altrimenti non possono accettare l'operazione!
-è anche possibile fare la ricarica nelle tabaccherie solo che il costo dell’operazione è di 2 euro ma possono farla anche i minorenni

Un consiglio, i cassandrini che stanno vicini magari riunitevi e fate un solo versamento così risparmierete sul costo dell’operazione.
Inoltre importante fare una di queste raccolte ai raduni o alle serate a partire dal 22 maggio. Tanto ci troviamo prima, mettiamo i 2 euro a testa e poi si fa un versamento unico alla postpay, ogni settimana verrete informati dei soldi raccolti fino a quel momento.

Come abbiamo detto prima, questa iniziativa è ancora da elaborare per bene. Solo che è talmente bella che vogliamo iniziare da subito!
Ancora grazie a Dislina per la segnalazione.

http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=39584194

Nessun commento:

Archivio blog