Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 13 gennaio 2009

a tutti i mei amici di myspace (Messaggio-Cassy-my.space)

a tutti i mei amici di myspace

salve a tutti è un pò che non scrivo in bacheca quindi allora il giorno 17 gennaio sarò a mestre e poi a venezia dove incontrerò i miei sostenitori allora per info più dettagliate consultate il mio forum cassandra. derosa. forumfree. net quello che vi posso dire è che mi farebbe molto piacere incontrarvi e questo è il programma che so per adesso allora per chi viene in treno va direttamente a Venezia, mentre per chi viene macchina il ritrovo è a Marcon, perchè i parcheggi a Venezia sono carissimi.

Da lì poi prenderemo il treno per Venezia (il viaggio dura 20-25 minuti) e passare il pomeriggio lì.

Poi per la sera torneremo verso Marcon e ceneremo all'agriturismo "Cà Nostra" (menù fisso per pizza, bibita a scelta e dolce)!!vi va spero di si grazie per ora...

ricordo inoltre che il 7 febbraio farò un incontro a torino con i miei sostenitori mentre il 12 febbraio sarò a cantare al palazzetto dello sport di viterbo con altri ragazzi di amici e il 27 febbraio invece sarò sempre per cantare al palazzetto dello sport di messina...un abbraccio per ora e..in arrivo nuove date...cassandra

auguri al mio blog grazie emilia e vale e ema!!

notte myspace

Ps:Grazie,a-te.........

1 commento:

elisa ha detto...

auguri blog..grazie Cassy.....t adoriamo.....un grazie anche ad Emilia e Vale

Archivio blog