Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 13 gennaio 2009

Auguri....Blog(13-01-08/13-01-09)

Sei nato spontaneamente.. sei stato e...sarai un,angolo dove raccogliere pensieri emozioni parole..e.. musica. Grazie...Cassy Ricordiamo..tutto ogni,singolo.. momento. Tutto..e' cominciato: Da..qui'


Cassy..
stanotte..nel-forum


notte forummino volevo ringraziarvi ancora perchè tutti i giorni io vi sento..e in più volevo festeggiare l'anniversario del blog che emilia ha creato insieme a sua figlia vale esclusivamente per me quindi buon anno e grazie di cuore emy davvero..cassy

ps:Grazie...amore

5 commenti:

robbyna ha detto...

Ho sempre letto questo blog...da qui è partita la mia "avventura" con Cassandra...grazie a questo blog, ho potuto seguirla quando ancora non ero iscritta in nessun forumXD(perchè ne capivo molto poco..e ora non che ne capisca molto, però qualcosa in più la so fare muauaua)...Ricordo quando, rimasta a casa d'estate( 40 gradi anche di seraXD) mi ero messa, blog alla mano,a guardare Cassandra su telenorba..al BattitiLive...scrivevo già da prima, ma non so perchè quella sera me la ricordo bene ancora adesso.XDXD...col ventilatore..vicino vicino vicino al viso, la TV accesa a tutto volume(tanto in quel periodo i miei vicini erano tutti in vacanzaXD)....scrivevo qui tutto quello che vedevo...che pensavo, che provavo quando l'ho sentita cantare*.*.Cassandra era parecchio emozionata, e molto molto molto emozionante,come sempre...Dire questo ogni volta..non è banale,ne ripetitivo,secondo me, perchè..l'emozione ha varie sfumature non è mai la stessa...dico emozioni, per racchiudere il tutto, ma dietro c'è tanto di più...
Cassandra canta, e riemergono vecchi pensieri, amori, dolori...
Cassandra canta e riemerge la felicità provata un attimo prima, quando hai guardato negli occhi una tua cuginetta, che anche se non vedente..ama la vita. Cassandra canta e ti accorgi che anche se fuori piove(mai come oraXD)e il cielo e grigio, tu hai voglia di uscire con l'mp3 nelle orecchie..e cantare con lei...
Cassandra canta, e il tuo cuore prega, perchè il cantare è preghiera!!!...
Cassandra canta..e tu..ti fermi, abbandoni la penna, il foglio, il libro...e ascoltandola ti nasce sempre un sorriso spontaneo, perchè..ti rendi conto di quanto sia bello quello che stai provando in quel momento, di quanto sia a volte unico..quello che una ragazza più grande di te, di soli 2anni...ti sta donando!!!
Anche se a volte non commento, io continuerò a leggere questo piccolo spazio...è già passato un anno...peccato non averlo scoperto primaXD.....
GRAZIE EMILIA, GRAZIE VALE...
GRAZIE CASSANDRA
Un bacio e un abbraccio!!!

VALEEMY ha detto...

Grazie....Leggendo
i
tuoi-commenti
Ho
sentito
sempre
una
simpatia
istintiva
ti
ho
sempre
ritenuto
una
persona
in
grado
di
esprimere
concetti
profondi
con
estrema
intelligenza
Ne
e'
la
testimonianza
il
commento
che
hai
scritto
adesso:
GRAZIE!

elisa ha detto...

grazie Cassy.grazie emilia, grazie vale....io l'ho sempre letto e sostenuto e cm me molti...continuate così...lo adoro....bacio

elisa ha detto...

grazie Cassy.grazie emilia, grazie vale....io l'ho sempre letto e sostenuto e cm me molti...continuate così...lo adoro....bacio

VALEEMY ha detto...

Grazie-Elisa-Siamo-contente-che-vi-piaccia-Siamo-tutte-accomunate-dall'amore-per-una-ragazza-speciale
CASSANDRA!

Archivio blog