Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 13 gennaio 2009

"Cassy-nel-forum-13-Gennaio..."

13/1 23:52 *Cassy*: ragazzi stasera vi do la buonanotte presto e volevo che stasera si facesse una preghiera per i miglioni di civili che stanno muorendo a gaza ho visto delle immagini raccapriccianti proprio adesso su matrix canale 5 ..bambini in fin di vita famiglie spezzate

13/1 23:54 *Cassy*: non volevo portare tristezza ma solo la realtà che l'altra parte del mondo sta passando da ormai troppo tempo cassandrini vi voglio bene

13/1 23:57 *Cassy*: qui regna la "pace" ma il mondo ha tante facce e voglio ricordarle quindi qui faccio la mia preghiera affinchè anche se è scontato tutto questo un giorno abbia fine..e mi fanno schifo tutte quele persone che non fanno niente per fermare questa maledetta guerra..un pensiero va a

13/1 23:59 *Cassy*: quelle famiglie e a quei bambini che per colpa dell'errore dell'uomo devono pagare con le loro giovani vite notte amori miei..cassandra


ps:Mi-hai-toccato-profondamente-il-cuore....

1 commento:

elisa ha detto...

m tocchi sempre il cuore....io ringrazio Dio per averm dato tt ciò e m chido perchè nel mondo nn c sn altre milioni e milioni d persone cm te.che schifo la guerra e che schifo quelle persone cm i politici che invece d fermare tt ciò stanno nella propria reggia, cn quattro donne delle pulizie, 10 macchine....perchè?Cassy il mondo dovrebbe essere d persone cm te

Archivio blog