Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 11 gennaio 2009

"Resoconto-Raduno-Bari-10.Gennaio-Maria.Pia-Grazie!"

Tutto iniziò sabato mattina viaggio molto ma molto stressante arivvo a beri dopo ben 2-3 ore di autostrada alle 11.30 del mattino .....vado a casa d mia zia poichè è di bari e subito mi connetto al forum ma nn su msn quindi dovevo chattare x forza da facebook (ringrazio virussarècassina x avermi calmato) ...c organizziamo cn marilù e decidiamo l'appuntamento e con un pò di ritardo (marilù mi scuso) arrivo ....marilù mi presenta ROBERTA una sua amica e io mi accorgo subito che era BONANNINA dispiaciute x il non arrivo d moni beeri iniziamo ad andar x i negozi ....mentre io e roberta ci mandavamo un pò d frecciatine (vero marilù ????!!!) marilù pensava al regalo da fare e mi diceva :maria pia tu che dici? e io NN LO Sò (ogni volta che marilù mi chiedeva qualcosa io rispondevo NON LO Sò) eravamo proprio in crisi su cosa comprare (tutta colpa d marilù ) e così chiamo sere d milano x un consiglio ma t pareva cade la linea....dopo aver girato disperatamente tutto corso-via sparano vediamo la BENETTON entriamo e prendiamo una borsa mentre stavamo salendo le scale faccio a marilù :qll mi sà che son le gemelle così salutiamo ilaria radionorba e sua madre mara e lau marilù mi aveva fatto venir il mal d testa indovinate un pò xkè?!"?!?!? ripeteva sempre MAILMAILMAILMAIL (infatti nn aveva più voce ma qst son piccoli dettagli XD)così c avventuriamo x il ristorante e dopo aver chiesto a 3 persone (anche qst son dettagli) vediamo una grande insegna RISTORANTE AL SORSO ma siccome a noi nn piace vincere facile c dicon che nn è qll...proseguiamo il cammino e arriviamo finalmente AL SORSO LA VENDETTA 2 dopo un pò arriva cassy si entra e iniziano foto autografi .......intanto ariva altra gente .....si prendono i posti e indovinate un pò chi mi trovo d fianco???? LA BONANNINA (roberta è tutto ironico semmai dovessi legger qst resoconto).....dopo arivan gianni e moni fè e quindi se magna la serata procede e così arriva il momento dell'INTERVISTA DOPPIA preparata da me moni beri e marilù ...io avevo già dtt a marilù che nn avrei letto asolutamente le domande ma visto che lei era senza voce le ho lette io all'affermazione "TOCCATI IL NASO SINISTRO CON LA MANO DESTRA "gianni e cassy fanno na faccia finita l'intervista propongo alla bonannina d far un saluto x il forum e lei:x il vostro?? e io sisi e rivolgendomi a cassy dico:vero cassy deve far il saluto x il nostro ?!?? ma si rifiuta dopo d che si fanno gli auguri a Marzia e a benedetta(aveva già compiuto gli nni il 6) la quale ha portato anche una bellissima torta ....dopo d che altre foto ....finchè nn ci buttano fuori xkè s'era ftt tardi..stiamo un altro pò fuori dal locale e poi saluti!!!!!
che dire serata spettacolare ora cercherò d ricordar tutti(scusatemi se la memoria nn mi aiuta) volevo ringraziare in particolar modo marilù poi mara lau moni fè ilaria e la madre; benedetta e la sua famiglia; antoni e la sorella giorgia paola (qst è il nick mariottina ) e il ragazzo poi eugenia più marito o ragazzo nn mi ricordo un altro antonia e poi nn mi ricordo più
un GRAZIE INFINITO A CASSANDRA UNICA CM AL SOLITO E A GIANNI
un saluto speciale a moni beeeri

http://cassandra.derosa.forumfree.net/?t=35857065&view=getlastpost#lastpost

Archivio blog