Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 16 gennaio 2009

Cassy in tag-forum il 16/01 alle 3:27

Cassy in tag il 16 alle 3:27

16/1 3:27 *Cassy*: notte ciccini oggi sono stata dal dottorino e mi scrocchiata tutta mammina mia ero tutta rappresa!!! cmq stasera sono andata a vedere come un uragano al cinema e merita io ho pianto tutto il tempo era stupendo cmq sto bene domani sera

16/1 3:28 *Cassy*: vedrò quasi tutti i miei compagni saremo a una festa di un nostro amico che abbiamo in comune e sarà bello e divertente...un bacione tesori miei vi amo..ci vediamo il 17 a venezia baci ciccini notti piene di stelline..

1 commento:

elisa ha detto...

sempre speciale Cassy...ti adoro...raga sempre nel forum e alle sue serate....forza tutti a venezia...siete ancora in tempo...info nel forum

Archivio blog