Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

sabato 3 gennaio 2009

"Cassy passa nel forum 4 Gennaio..."

4/1 1:36 PapinoCassy: claudio ti dice prego scrivo io mi paga x questoadesso ahahahha

4/1 1:35 PapinoCassy: ire cassy mi dice che ti manda un bacione grande

4/1 1:31 PapinoCassy: federica

4/1 1:31 PapinoCassy: saretta simo e claucass

4/1 1:30 PapinoCassy: ciao upa ciao reby valeemy la funga di beeeri kamy ross noemi cassandrina

4/1 1:28 PapinoCassy: benvenuti ai new entry iscritti ciccini..

4/1 1:27 PapinoCassy: auguri anche a zildeira lully.assi e ele ciccina le mie ciccine..si perchè sono cassy notte forummino auguri anche alla roxy

Ecco altri messaggini che ha lasciato piu tardi:

4/1 1:50 PapinoCassy: votate in top forum cicciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

4/1 1:54 PapinoCassy: [color=purple]bimbi sono cassy vi auguro la notte notte vi glio troppo bene ...grazie di essere sempre così tanti e sempre così affiatati domani la serata col mariottini che ciccini..vado su facebook ad accettare le richieste e poi andiamo a gubbio volevo ricordare di nuovo la scomparsa di una canta

4/1 1:57 PapinoCassy: cantante una giovane promessa nonostante già fosse stata seconda a sanremo vorrei fosse fatta una preghierina dai miei ciccini..vale riposa in pace dal mio forummino non èun addio è un arrivederci piccola grande giovane cantante..

4/1 1:59 PapinoCassy: notte anche a ire94 e susyna convinta..

4/1 2:01 PapinoCassy: è scomparsa l'altra notte in un incidente stradale.. è andata fuori strada staremo anche vicno alla fede l'amica di reby..

4/1 2:04 PapinoCassy: notte da papino e da me ...ciao ciccine...

Nessun commento:

Archivio blog