Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 31 dicembre 2008

"Felice anno nuovo a tutti!"

Felice anno nuovo a tutti! Cosa possiamo augurare ad ognuno di voi? un anno all'insegna dell'amore, della serenita'niente e' piu' importante del saper donare una parte del nostro cuore agli altri..... Un augurio speciale in questo blog...voglio farlo a Cassandra...le ho dedicato tante parole.. ma cio'che posso augurarle dal profondo del mio cuore..e' che raccolga tutto cio' che merita... il successo son convinta non la cambiera'.. avra' meno tempo..ma ha talmente tanto cuore.. che vivra' sempre circondata dall'amore della gente..e la vita gli sorridera'......

Buon Anno!!!!!

3 commenti:

robbyna ha detto...

SSA SSSA SSSA...UNO DUE TRE...PRONTI???...A-E-I-O-U-Y-...A-E-I-O-U-Y....ehehehe....mi sto riscaldando...muauauua
Sono mancati i miei auguri di Natale..ma quelli dell'ultimo dell'anno..non possono mancare:
GRAZIE EMILIA, GRAZIE VALE...PER QUESTO BLOG...PER IL VOSTRO INSTANCABILE LAVORO...GRAZIE PERCHè SUPPORTATE UNA RAGAZZA DAL CUORE D'ORO...GRAZIE, PERCHè AVETE BEN ACCOLTO..QUELLE MIE DUE RICHIESTUCCIE UCCIE UCCIE(vi ringrazierò a vita)XD!!!...CASSANDRA HA RACCOLTO ATTORNO A SE PERSONE MERAVIGLIOSE, d'altronde non poteva che essere così per lei, E VOI DUE LO SIETE!!!
Ecco questi non erano proprio gli auguri, ma dei ringraziamenti...adesso vengono gli auguriXD:
Un nuovo anno, un'occasione nuova, una pagina bianca del libro della vita dove possiamo scrivere ancora...AUGURI PER UN FELICE 2009..A VOI...ALLA VOSTRA FAMIGLIA...E OVVIAMENTE A CASSANDRAAAAAAAAAA(sempre nel cuore e nelle orecchieXD)
Un bacio e un abbraccio.CIAUUUU

VALEEMY ha detto...

Grazie Roberta sei carinissima!!! Cassy e'meravigliosa e merita tutto il nostro appoggio incondizionato.. questo blog c'e' e ci sara' sempre... contentissime che vi piaccia.. un abbraccio grande e tanti auguri e grazie infinite per le belle parole! Buon 2009 a tutti!!!

elisa ha detto...

AUGURI anche a voi per un nuovo anno insieme a Cassy

Archivio blog