Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 28 dicembre 2008

"Cassy in tag 28 Dicembre"

28/12 1:07 *Cassy*: mi possono criticare perchè dicono che non sono artista che vi sto troppo accanto ma chi se ne frega siete i miei bambini e io vi amo come posso stare senza di voi ....almeno la buonanotte stasera ve la devo dare ..bonanno a tutti

28/12 1:10 *Cassy*: ..buonanotte miei piccini sono dei giorni un pò strani per me un pò confusionari ma come si dice anno nuovo vita nuova sempre con i cassandrini vecchi e nuovi...


28/12 1:13 *Cassy*: allora zitti tutti sennò vi banno babbo te tu sei i primo ...vi devo chiedere una cosa....importante seria ...

28/12 1:14 *Cassy*: ma voi............

28/12 1:14 *Cassy*: ......

28/12 1:15 *Cassy*: me ne volete un pò di bene????????ho bisogno dei miei cicciniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

28/12 1:18 *Cassy*: [color=yellow]siiii tutti cassandrini al 100 per 100.....ciccini vi adoro ho avuto per 3 giorni la crisina ciccina perchè vi voglio troppo bene e ho sempre paura di sbagliare e quindi niente volevo solo dirvi che vi voglio bene e non vedo l'ora che sia il 31 e scusate ma vadano a quel paese tutti

28/12 1:21 *Cassy*: grazie avevo bisogno della vostra buonanotte ciccinosa e amorosa adesso sto meglio giuro....siete i miei ciccini solo miei.....:/


28/12 1:24 *Cassy*: io vi voglio nella mia vita voi sarete i madrini e i padrini dei miei figli e sarete i loro zii e i loro nonni nessun altro...mi sa che per il mio matrimonio dovrò prendere una villa per farvi stare tutti....solo io solo io i ciccinosi ce l'ho solo io...


28/12 1:27 *Cassy*: si tutti i miei mariti.....sentite mimmi ma icche si fa a capodanno...??

28/12 1:27 *Cassy*: belliiiiiiiiii voi non vi sposate ...solo sposi con me.....

28/12 1:31 *Cassy*: conosco valerio scanu...e per il 4 ancora non so dettagli...cmq pepepepepepepepep voglio un pò di spumante dolce....le claucass ci sono uhhhh un principe e simoneok basta scappo con loro..

28/12 1:32 *Cassy*: vi trovo anche l'omo.....arrivo il 30 dovrei almeno penso...

28/12 1:34 *Cassy*: si nonno nanni mimme aspettiamo va che è meglio cmq belle ora volete anche l'omo di hollywood fatevi bastare clau principe peppe e simo

28/12 1:36 *Cassy*: e papino ooopsss noooooo è vecchio ...giupy91 mmm ma ti ho visto da alessandra amoroso già mi tradisci....

28/12 1:37 *Cassy*: nooooo papino è fantastico è meglio di mariottini almeno è sveglio il mariots dorme gli servo io gli devo andare a dare un bacino...per svegliarlo..

28/12 1:39 *Cassy*: ah giupy vabbè ti perdonerò...

28/12 1:41 *Cassy*: nullbuonasera a tutti quelli che sono appena entrati...amore bello come un ciccino bello come un forum bello come dio è il forum cassandrinooooooooooooooo

28/12 1:45 *Cassy*: insomma che si fa notte staseraaaa????intanto ll'è domenihaaaa

28/12 1:46 *Cassy*: il neurone a zanzibar

28/12 1:49 *Cassy*: ok allora cantiamo...oh happy day

28/12 1:50 *Cassy*: in ordine...

28/12 1:51 *Cassy*: ooooohhhhh happy daaaay when jesus waaaaaas

28/12 1:53 *Cassy*: ooooh when he waaaaaaass ok basta buoio non me la ricordo....allora cantiamo una canzone basta che non sia famelica una un pò a caso vediamo un pò provate a quale canzone sto pensando ...

28/12 1:56 *Cassy*: bandiera giallaaaaaaaaaaaaaa

28/12 1:59 *Cassy*: amore mio senza un addio mi stai lasciando come hai potuto dargli un pezzo del mio mondo....

28/12 2:02 *Cassy*: tu non lo sai prima di te c'è stato un altro che ha lasciato le ferite dentro me ....

28/12 2:05 *Cassy*: sono gocce di memoria queste lacrime nuove siamo anime in una storia incancellabile racconterò di te inventerò per te quello che non abbiamo...le promesse sono infrante come pioggia su di noi ...

28/12 2:08 *Cassy*: avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle storie fotografate dentro a un album rilegato in pelle tuoni di aerei supersonici ....che fanno alzar la testa un treno per sanremo senza fermate....

28/12 2:10 *Cassy*: non sarò certo io la tua cicala.....e voi????

28/12 2:13 *Cassy*: dai si io faccio la tirata alle 6 dovrei partire da casa quindi niente nanna sennò non mi sveglio...

28/12 2:14 *Cassy*: nooooooooo lo scarafaggio nooooo bene sparisce reby e entra o scarafaggio ah i casi della vitaaaaa

28/12 2:16 *Cassy*: fino a riprendersi ogni battito e non cercare l'attimo per andar via...

28/12 2:18 *Cassy*: io sono insettofobica...e aracnofobica..ci potrei morire...

28/12 2:20 *Cassy*: reby sei buffaaaaaaaaaaaaaaa.......tesori ma io vi amo siete le mie fidanzate i miei fidanzati.....basta vi voglio sposare ora facciamo la fuga e andiamo a las vegas-----

28/12 2:22 *Cassy*: aracnofobica..ragni...bleeeewnibvbv uisnviorj

28/12 2:23 *Cassy*: ah sono anche un pò forumcassandrino fobicaaaaa....ahahah:) scherzo siete i miei bambini penso che anche l'amore della mia vita non potrà sostituire mai quello che mi date voi...

28/12 2:25 *Cassy*: per esempio io adesso potrei essere segretamente fidanzata o potrei essere innamorata solo che se vi cerco continuamente vuol dire che mi fa sentire sola a volte vi pare??

28/12 2:31 *Cassy*: c'è bip che mi sta chiamando nooooooooooooooooooooooooooo

28/12 2:36 *Cassy*: vabbè cmq devo fare la valigia....

28/12 2:37 *Cassy*: sa tutto di me dice che sta anche sul forum ma non ci credo le ho detto che non può essere cassandrina.....

28/12 2:41 *Cassy*: ma che cacchio...ne so questa è la notte dei morti viventi...

28/12 2:44 *Cassy*: devo fare la valigia...


Ps: adorabile....

1 commento:

elisa ha detto...

che amore dolceeeeeeee

Archivio blog