Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 28 dicembre 2008

"Resoconto "Nel cuore" serata al Alcamo by Faby forum"

Allora ragazzi inizia tutto in realtà da una settimana fa...ma la vera emozione si è avuta oggi...tu tu tu tu tu tu impazziva il mio cuore di felicità alla matta voglia di rivedere cassy...mamma miaaa indescrivibileee
Insomma finalmente arriva il pome dp ke in tag avevo contato alla rovescia le poche ore ke rimanevano ...testimone la mari
Comunque verso le 5 .30 comincio a shamparmi e docciarmi e già alle 7 pronte...ma il papi si distingue sempre e mi fa partire alle 8...e giusto giusto pioveva ...ke sfiga ho pensato
Arrivo dinanzi al teatro e vedo subito claudia gianluigi e una loro amika se nn erro di nome federica...comunque ci mettiamo apposto e salutiamo fabietto e family...ke cariniiiii...
Poi si chiede alla sig patrizia se si può salire da cassy in camerino..e così si fa...scarta i regali datogli dei calzini di hello kitty e anke un protachiavi...dulceeee leiiii...poi qnd c'ha visti tutti...claudia le dice..: e qst è fabiola..- e lei- si si ricordo...ke amoreeeeee
La serata inizia con cantanti sconosciuti..c'era una addirittura ke ha cantato cm saprei..ma me lo si fa apposta?? ho pensato..qll é di cassyyyyy...insomma entra lei e il pubblico impazzisce del tutto..un applausone e qnd si finiva di cantare noi cassandrini cn un forte BRAVAAAA
Contemporaneamente alla voce di cassy mi alternavo tra foto video e messaggi alla mary e alle twins...mamma miaa attimi di confusione terribile
Ha cantato The best, Di sole e d azzurro oddio un ricordo +..comunque poi si è parlato di come ha conosciuto la storia di fabio..ormai nota a tutti qui nel forum...tnt saluti e poi è apparsa nuovamente per cantare we are the world..ciccinaaaaa c'è stato un attimo ke in una canzone un si ricordava +...cicci ce lo ha confessato poi nel camerino seguentemente...era molto stanca ...poi qnd eravamo al camerino la prima volta ho dimenticato a dirvi 2 cose : primo la fotina cn lei( mi ha keisto il mio nik e dp averlo dtt mi ha sorriso a dire ciccinaaa...e poi ki entrava kiedeva a tutti se era del forum e ki diceva no noi e lei a dire maleeeee.. ) e secondo la sua borsa di stava bruciando...a cause delle lampadine...la sua faccina ciccinosaaa...mamma miaaa
Durante una canzone poi mentre cassy cantava c'era una ballerina ke ballava ke apparteneva alla scala di milano..mika qlks di poco eh
Insomma dp le sue canzoni sn saliti sul palco patrizia fabio e il signor carlo ke hanno ringraziato tutti x la partecipazioneee...fabietto ha ftt altri passetti ma un n'ho visto niente mi trovavo dietro le quinte ad aspettare cassy..ke ha tardato ciccina xk sommersa...insomma alla fine è venuta nel suo camerino..ha ftt gli auguri a gigi x il suo compleanno scoccata la mezzanotte...e ha ftt anke un video trpp ciccinoso x le cartine dv manda tnt in bokka al lupo a marcolinooo..insomma è ritornata e c'ha salutate tutti...mamma miaa...mi guardava tnt voltee...e il suo sguardo ogni volta mi riempiva di gioia..bello bello bello davvero..x me indimenticabile...grz ciccinaaaaaaa... ti si vole tnt bene..

ps: sono strafelice per te cassy meriti tutto questo e tanto altro!!

3 commenti:

elisa ha detto...

meriti tt qst e altro....giusto vale e marty

elisa ha detto...

vale e emy scusate...ahahahahhaha

VALEEMY ha detto...

ahah ciao Elisa don't worry conosciamo vale e marty gemelline carinissime... io (emilia) sarei contenta di avere la loro...eta' ahah ciao buona serata

Archivio blog