Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 1 gennaio 2009

"Cassandra su my space 1 Gennaio......"

a tutti i miei amici di my space
Corpo: happy new year...grAzie grazie e ancora grazie a tutti voi ogni giorno trovo nuove richieste commenti mail..è bellissimo leggervi stamani ho avuto l'opportunità di risp ad alcuni di voi...siete tanti spero di non deludervi se non risp lo faccio col cuore quando ci riesco davvero..e volevo veramente dire a tutti che questo sarà un anno bellO fortunato e lo voglio condividere con tutti voi..e volevo mettere a conoscenza tutti che i miei cassandrini che fanno parte del cassandra. derosa. forumfree. net E NON che hanno realizzato tutti i miei sogni a partire dal 20 ottobre (scorso anno),e ieri o oggi insomma il 1 gennaio 2009 mi hanno portato una gioia immensa venendo da ogni parte d'italia per festeggiare questo capodanno con me e tutti i miei bambini ciccini che non sono potuti venire da lontano cmq mi hanno resa felice addirttura anche la notte del 31 sul forum fino alle 5 del mattino sono stati attivi ..incredibili..tutti insieme mi hanno regalato una stella nella costellzione cassiopeia adesso brilla una stella che porta il mio nome e non c'è gesto più bello...io li ringrazio tutti dal primo all'ultimo in più hanno sudato ma alla fine ci sono riusciti hanno incontrato giorgia...il mio idolo la mia musa..la mia voce..adesso ho il suo autogrfo grazie ai miei cassandrini in più ogni mese dell'anno li avrò su un calendario che hanno fatto con tutte le loro fotine e ho anche un percorso benessere per farmi coccolare un pò...insomma non potevo chiedere regalo migliore di un gruppo FORTE LEALE UMILE..RISPETTOSo... E VOGLIO CHE TUTTO IL MONDO LO SAPPIA GRAZIE CASSANDRINI

grazie per tutte le lettere le mail i regali che mi fate tutti i giorni..grazie grazie grazie..

cassandra


Ps: Ti vogliamo bene....tanto tanto...meriti solo il meglio e non potrai mai deludere nessuno non e' umanamente possibile rispondere a tutti i tuoi ammiratori perche' siamo tantissimi... ma tu fai di tutto...nessuna e' come te..meriti di volare.. il mio sogno il nostro sogno e' il tuo...vederti risplendere sui palcoscenici piu' importanti lo meriti per il tuo talento e per essere semplicemente... Cassandra. "La tua voce e' pura poesia..."

Nessun commento:

Archivio blog