Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

martedì 11 novembre 2008

"Viaggio nelle emozioni provate l'8 Novembre..."

Questo non e' il racconto della serata ma un viaggio dentro le emozioni provate e sono state fortissime... in una giornata resa indimenticabile perche' e' stata all'insegna del sentimento della condivisione... Comincio col dire che non vedevo l'ora di trovarmi su quel treno insieme a vale... sentivo forte l'esigenza di vivere una giornata importante ed ho fatto di tutto per esserci e sono strafelice di averlo fatto per cassy gianni il piccolo Fabio per tutto il forum e per le persone meravigliose che hanno preso parte a questo evento.. Quante persone in passato mi hanno domandato.. ma vieni a Firenze? Stavolta ho potuto rispondere vengo senza esitazioni... Quando sono arrivata in citta' mi guardavo intorno...e piu' mi avvicinavo a destinazione e piu' sentivo dentro tanta emozione.. Cassy non la vedevo dal 4 ottobre.. e come ho detto piu' volte quando vuoi bene a qualcuno la mancanza si sente eccome! Gianni addirittura da mesi! E poi c'era il piacere di rivedere e di conoscere non solo virtualmente persone che stimo un forum formato da ragazze davvero speciali con un gran cuore! Poi e' stato un piacere rivedere Katia la zia di cassy con cui abbiamo condiviso pomeridiani ed una bella passeggiata a via del corso finendo in.... gelateria con gianni che cercava disperatamente un.. tabaccaio ahahah. Quel giorno ho conosciuto anche Monica la... ragassa.. claudia Mary la conoscevo gia' e poi c'erano altre persone chiedo venia per i ... nomi ahahah. Tornando alla dolcissima zia di cassy insomma e' stato davvero un piacere rivederla, conoscere il fratello di cassy Alessandro carinissimo vedere Ross marty serena valeemarty veronica Reby claudio mara e laura Sabry elisa seb bianca insommma tuttissimi!! E poi il piccolo Fabio.. quando l'ho visto mi e' venuto l'istinto di accarezzarle piu' volte la testa di parlare con lui e con la mamma mentre vedevamo la partita.... Quando e' arrivata cassy be' non mi vergogno nel dire che e' stato un momento bellissimo ed emozionale fortissimo.. ma quanto gli voglio bene? quando l'ho salutata ho sentito il cuore stringersi in una morsa di affetto autentico e come tutte le mamme rompiscatole gli ho detto... hai dormito? ahahah. Vale era felicissima lei e' una timida quando si scioglie e' simpaticissima ma e' tanto riservata ed all'inizio fa' fatica.. che dire e' stata la giornata delle emozioni e delle risate... tutti insieme peccato non aver potuto parlare con tutti ma anche con chi si sono scambiate solo poche parole c'e' stata complicita' e lo stare insieme per un evento importante che tutto il forum sentiva.... Cassy ha cantato divinamente con il cuore.. dando il meglio di se' (lei e' fantastica sempre!) e' stata tenera con il piccolo Fabio e la sua mamma disponibile e cara con tutti noi...anche quando era stanchissima.... E' stato un giorno davvero speciale che rimarra' nel cuore di tutti noi.... condividere con emozione ogni singolo momento e' stato emozionante... grazie cassy.... anima e voce ti aiuteremo tutti insieme perche' crediamo in te nel tuo talento con la tua bellissima voce e con il tuo gran cuore andrai lontano ne sono convinta! Sempre con te emilia e vale

1 commento:

elisa ha detto...

che voce...io l'ho vista 8. 9 volte ma la vedrei e la vedrò altre infinite...nn m stanco mai.ogni volta è diversa.....coinvlge il pubblico, sa tenere il palco , è dolce, carina, dipsonibile, simpatica, umile....la adoro...tutti sempre cn lei nel forum ogni gg e alle sue serate.se lo merita..c dà sempre grand soddisfazioni e c dimostra sempre quanto c adora..noi continuamo tutti a fare lo stesso.......il più bello ancora deve venire.......

Archivio blog