Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 13 novembre 2008

"Messaggio di cassy lasciato in bacheca nello space con aggiornamento date!"

novembre

23-trapani centro commerciale(non so quale)
28-segrate milano al teatro tenda
29-?sardegna
30-vicino frosinone centro commerciale

dicembre
2-teleodeon vicino bologna tv locale che copre marche lombardia emilia romagna e veneto.

4-ospedale a roma san camillo
7-vicino frosinone con antonino tutti uniti per il piccolo riccardo..
9-monforte marina vicino milazzo(messina) con cristina e giuseppe
10-sempre nei dintorni di messina con giuseppe e cristina(da decidere la località
11-milano festa privata del giornale "visto".

12-trapani
13-acireale
14 torino centro commerciale
16-teatro solvay a rosignano solvay(toscana)
18 partenza per gli stati uniti
27-ritorno
28-alcamo tutti uniti per fabio gambino
31 capodanno per mia scelta con la mia famiglia e tutti quelli che mi sostengono..voglio stare bene e voglio divertirmi anch'io..


un bacio a tutti per info più dettagliate sulle mie serate cassandra. derosa. forumfree. net basta registrarsi li troverete tutte le info su di me e anche una bella accoglienza dalla famiglia cassandrine/i

Nessun commento:

Archivio blog