Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 13 novembre 2008

"Messaggio di cassy nello space....13 novembre"

grazie a tutti
Corpo: salve a tutti i miei amici di my space volevo ringraziarvi tutti per il sostegno che mi avete dato per la serata di fabio..e per aver seguito via streaming la serata ringrazio la famiglia gambino fabio, tutti gli ospiti presenti alla serata..ma soprattutto i miei angeli ..i cassandrini..e mio padre perchè nonostante non abbia ancora esordito con un cd mi sostengono in tanti ci sono nuovi iscritti ora siamo 1811 solo sul forum ed è grazie a loro che resisto oltre alla mia voce sono molto sostenuta fuori e quindi questo mi fa ancora piacere e io sono contenta di loro mi danno tutto mi fanno sentire speciale e anche quando sono a terra loro ci sono e grazie a questo non mi abbatto spesso a volte dopo che sei un prodotto televisivo e non riesci magari subito a dare qualcosa potresti sparire ma la situazione da me è sempre più favorevole grazie di esistere cassandrini..grazie del sostegno grazie perchè smuovete la famiglia intera da tutta l'italia e anche dalle isole che ci separano solo perchè c'è il mare perchè l'amore che proviamo gli uni per gli altri è più grande e più profondo di tutti mari e più splendente di tutti i cieli..io semplicemente li amo..!!!:) volevo far sapere che adesso devo ricominciare con le serate con impegni e quindi starò meno al pc ma ho bisogno lo stesso dei vostri commenti delle vostre mail perchè sapete che quando posso mi piace rispondere..ciao cassandrini ciao a tutti gli amici del my space torno presto...cassandra


per la gioia delle cartine e delle marcassine stasera ho visto il vostro marchino abbiamo fatto una bella cena io lui antonino gennaro(adesso il nostro nuovo coinquilino:)ahaha vi immaginate!!e c'era anche la piccola vale mele..insomma una bella serata mi ha fatto piacere rivedere marco ci siamo rivisti un pò di puntate di amici su you tube che risate..buonanotte un abbraccio forte


ps: ci saremo sempre.... uniti per te

1 commento:

elisa ha detto...

ci saremo sempre per te ricordalo...ti adoriamo....sempre..da tutta l'italia....te lo meriti.sempre nel forum tutti m raccomando cm sempre....e seguiamola sempre....dimostriamole cm fa lei quanto la adoriamo

Archivio blog