Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 10 novembre 2008

"Cassy nella tag del forum 10 Novembre"

10/11 3:24 *Cassy*: bimbi avevano messo anche un articolo sul tg com come avevano promesso poi so che hanno di nuovo fatto vedere le immagini di fabio ad alcamo sempre per ricordare l'evento dell 8 cliccate su www.tgcom.mediaset.it/televisone/articoli/articolo432515.shtml bacioni cassy

10/11 2:44 *Cassy*: felici e vi prometto che ce la farò..adesso vado a nanna e quando leggerete questi mess già avrete aperto i vostri occhietti che sono un pò abbottonati ma non fa niente perchè i miei cassandrini sono sempre i più belli di tutti anche con le cispiette e con le borsette sugli occhi,baci ciccini cassy!

10/11 2:42 *Cassy*: parte importante nel mio cuore e nei miei giorni..vi meritate tutta la mia stima e il mio amore grazie di esistere e grazie perchè date significato al mio percorso appena iniziato voglio crescere con voi, qualcuno forse vorrebbe impedirmi di fare qualcosa per voi ma per me è indispensabile rendervi

10/11 2:39 *Cassy*: sapere che siete le mie stelle siete ormai una delle 3 cose più belle e significative che qualcuno lassù mi ha concesso di avere vi amo tesori miei davvero e mi commuovo perchè quello che sento per voi è qualcosa che ancora è inspiegabile non so come dirvelo che siete ormai parte di me avete una

10/11 2:36 *Cassy*: stupendi,e stasera a radiochat scusate ma mi ero scordata che avevo l'intervista e non mi ricordo nemmeno cosa gli ho detto perchè mentre parlavo con loro intanto salutavo la gente..cmq pazienza ho parlato di roby dei prof e poi gli ho detto qualcosa del botta ma in sostanza io vi voglio far sap

10/11 2:34 *Cassy*: cassandrine/i volevo solo farvi sapere che mi mancate già tanto e che nonostante io sia stravolta ci tenevo a farvi sapere che mi rendete la ragazza più felice di questo mondo e la targhetta che vi ho fatto beh è un piccolo pensiero ma quella riga beh è sincera e grazie per ieri..siete stati



ps: Cassy saremo sempre con te.... tu sei nel nostro cuore.....

1 commento:

elisa ha detto...

sei nel mio cuore ogni giorno sempre più..hai una voce meravigliosa e sei una persona stupendaaa

Archivio blog