Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

giovedì 13 novembre 2008

"Risultato sondaggio.... In questi ultimi giorni Cassy ha parlato di una "sorpresa"....

In questi ultimi giorni Cassy ha parlato di una "sorpresa" che ci sara' a Dicembre.. secondo voi tra queste opzioni qual'e' quella piu' probabile?"

L'uscita del singolo... 83 (74%)

La pubblicazione di un libro che parla di lei della sua esperienza ad amici 18 (16%)

Una serata speciale molto importante 6 (5%)

La partecipazione ad un importante trasmissione televisiva canora 5 (4%)


totale voti: 112. grazie per aver votato!

2 commenti:

Valy ha detto...

Elisa come ti chiami nel forum? comunque non ho capito una cosa...non è Emilia che ha questo blog? :S ho capito ben poco... XD per questo ho scritto: "fammi sapere se 6 riuscita a mandare i miei saluti a Cassy...." ....

VALEEMY ha detto...

Ciao Valy sono Emilia, questo blog l'ho realizzato insieme a mia figlia vale dedicandolo a cassy Elisa e' una lettrice del blog e utente del forum come te, non so' dirti pero' che nick abbia. Vedi Valy noi tutti abbiamo mandato saluti da parte sia del forum che delle singole persone. Buona serata Emilia e Vale

Archivio blog