Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

venerdì 21 novembre 2008

"Oggi 21 Novembre su Visto bellissimo articolo su cassandra&Fabio accorrete in edicola!


felice giorno a tutti, ho fra le mani la rivista visto ed ho appena letto il bellissimo articolo su cassandra e Fabio (che vi postero' appena possibile, ma mi raccomando acquistate la rivista!). E' un articolo bellissimo! C'e' una pagina in cui danno dei numeri agli articoli da loro rappresentati e voglio svelarvi una cosa; all'articolo di cassandra e Fabio danno simbolicamente il numero 8, per chi crede in certe cose vi dico che l'8 rappresenta il numero dell'infinito dell'amore (il mio numero preferito da sempre..)... ma torniamo all'articolo di cui vi scrivero' solo
alcuni punti... (pero' ripeto correte in edicola!!):

Fabio ha 11 anni e fa la terza elementare. Sa contare fino a dieci, recita tutta l'ave maria a memoria e ha persino un'innamorata famosa: Cassandra De Rosa. Un amore ricambiato, che ha spinto la cantante di Amici 7 a impegnarsi in prima linea affinche' Fabio viva. Fabio Gambino, infatti e' affetto da teatraparesi spastica e il filo che lo lega alla vita e' l'ossigenoterapia, una cura costosissima che, in italia si pratica anche presso il centro diretto dal professor Pruini a Massa Carrara: I signori Gambino sono riusciti a raccogliere i fondi per affrontare almeno il primo ciclo di cure, e per rendere piu' allegra la terapia di Fabio, assieme a mamma Patrizia e papa' Carlo, ha voluto anche Visto e la sua amica del cuore: Cassandra.

COME E' NATA L'AMICIZIA TRA CASSANDRA E FABIO?

Ero in Sicilia per una serata, ho sentito parlare della sua storia e mi ha colpita. Poi l'ho conosciuto ed immediatamente tra noi e' scattato l'amore. Io e Fabio abbiamo un bellissimo rapporto.Mi manda baci per telefono, dice che sono la sua fidanzata e mi ha addirittura regalato una collana con tante stelle, che ha fatto apposta per me. E' il regalo piu' bello che abbia ricevuto. Non mi occupo di Fabio perche' mi fa' pena, ma per la gioia che mi danno il suo sorriso e gli occhioni che brillano quando mi abbraccia forte....

ps: la foto che ho messo non e' dell'articolo.. il resto lo mettero'quando postero' l'intero articolo ma mi raccomando correte in edicola!!

Nessun commento:

Archivio blog