Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

mercoledì 19 novembre 2008

"Cassandra nel forum alle 700.. 19 novembre

19/11 7:00 PapinoCassy: amori miei nel my space di bernadette hanno aggiunto nell'album delle foto cast del 22 dicembre anche la mia che emozione andatela a vedere liberi di commentare bimbi miei..e hanno scritto anche il mio nome nel cast del 22 dicembre e io pensvo con mio

19/11 7:02 PapinoCassy: padre uno o due autobus che partono da firenze così chi vuole scendere dal nord o salire dal sud sale fino a firenze edopo si può riposare sull'autobus e al ritorno dormire senza dover pagare un albergo e poi riprendere la macchina e tornare a casina no??iniziate a chiedere chi vuole venire col

19/11 7:03 PapinoCassy: buona scuola piccolini vi voglio bene cassy


Ps: ma quanto sei cara... buona giornata stella

1 commento:

elisa ha detto...

te lo meriti cassy.è il meglio.serate e musical e anche il cd poi..saremo cn te sempre.....grande successo per te più d quello che hai..t adoro....noi sempre cn lei ..ovunque nei teatri, e dv s esibisce alle serate e sempre nel forum..ah votimaolo nella top....ciao

Archivio blog