Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

domenica 16 novembre 2008

"Messaggio di cassandra nello space 17 novembre"

ciao amici del myspace
Corpo: volevo dire a tutti ancora grazie del vostro sostegno a tutti i commenti e tutte le mail che leggo ogni giorno e alle quali cerco anche di risp naturalmente ho preso dei giorni di pausa perchè adesso inizierò la trafilata di serate sto programmando anche una serata vicino pescara spero vada in porto e stasera ho finalmente rivisto francesco mariottini il mio amico di amici ma adesso siamo solo noi e stiamo progettando una bellissima serata a firenze pensiamo non sappiamo ancora la data vogliamo fare un fine settimana per la beneficienza e per i nostri sostenitori faremo il sabato serata e domenica raduno..è bellissima questa cosa e spero siate tantissimi..vi ringrazio ancora di tutto davvero e spero di essere soddisfaciente per voi nelle risposte anche se a volte sbrigative ma è per farvi tutte contente e contenti..cmq adesso vado a nanna e spero di essere al più presto nelle vostre città ad esibirmi e di darvi qualche bella notizia ultimamente anche per la mia calma ho delle cose che bollono in pentola vedremo e niente ci tenevo a dirvi che sono felice..cassandra

ps:dolcissima cassy, sei felice? Lo siamo anche noi con te...

Nessun commento:

Archivio blog