Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic

"Finding you"

"Finding you"

"Ma ora no" video ufficiale del singolo che anticipa il cd "Semplicemente...Sole"

lunedì 17 novembre 2008

"Cassy passa nel forum (17 novembre) insieme a Francesco"

17/11 0:57 *Cassy*: ciao cassandrine.. come state??

17/11 1:00 *Cassy*: volete sapere la verità?? non sono cassi..

17/11 1:01 *Cassy*: brava elisac89 cassi stava per scrivere.. ma poi è sparita al telefono.. e ho iniziato a scrivere io..

17/11 1:02 *Cassy*: come va??

17/11 1:05 *Cassy*: ciccine eccomi scusate ero al telefono ciccine c'è fra vi ho portato il mio fràààààààà...l'ho portato prima a salutare le frachi erano impazzite perchè fra non era mai entrato adesso siamo qua a casa gli ho fatto assaggiare la mia cucina è rimasto un pò male..direi a bocca aperta..

17/11 1:06 *Cassy*: si.. a bocca aperta aspettando di vo itare.. scherzo.. molto brava la cassi in cucina...

17/11 1:07 *Cassy*: insomma mimme ora io e fra andiamo a farci un pò di fotine e faremo un video alle frachi però siccome ci sono anch'io lo faccio anche per le mie stelline...

17/11 1:09 *Cassy*: vi lascio un saluto veloce e mi metto a preparare la macchina fotografica che ha mille impostazioni che non capisco.. a presto.. buona notte a tutte-i cassandrine-i un bacio e a presto.. vi passo la vostra cassi ...

17/11 1:10 *Cassy*: lo so frachi...allora mimme vi diamo una buonanotte dolce dolce...notte la vostra cassy e l'intruso fra...bacio

17/11 4:01 *Cassy*: volevo dirvi solo grazie per tutto quello che fate per me grazie siete le mie stelle i miei ciccini e vi amo sono sempre le stesse parole messe in ordine diverso ma non importa perchè vengono dal cuore sono solo fortunata ad avervi al mio fianco grazie di esistere siete piccoline di età ma siete

17/11 4:03 *Cassy*: già delle donne..che aiutano sostengono e crescono ogni giorno di più al mio fianco grazie ai maschietti..bacioni..la vostra cassy

Nessun commento:

Archivio blog